Home > Keyword : campionati italiani cross cou cliccata 48 volte

UNDER14 MISSILI IN VAL DI SCALVE: GIACOMELLI E LEONE CAMPIONI

Campionati Italiani U14 in Val di Scalve aperti con il Cross Country Cross Sventolano i primi tricolori a Schilpario per Stella Giacomelli e Gabriele Louis Leone Domani Individuale di Coppa Italia Senior e U23 alle 9, a seguire i Campionati Italiani U14 Abbinata vincente tra Sci Club Schilpario e Sci Club Oltre CPA C’era il sole ad accompagnare la prima giornata del weekend tricolore di Schilpario, con il venerdì interamente dedicato ai giovani U14 che si sono contesi i Campionati Italiani di sci di fondo nella disciplina Cross Country Cross. I titoli nazionali sono andati a Stella Giacomelli, figlia d’arte di Guido Giacomelli, grande protagonista dello skialp nei primi anni 2000, e Gabriele Louis Leone, entrambi capaci di vincere la concorrenza nelle rispettive finali a sei. Sul podio, oltre all’immancabile sorriso a trentadue denti, i due si sono presentati con il tricolore sventolante tra le mani.Gior...

newspower | campionati italiani cross country cross | u14 | schilpario | bergamo | lombardia | sci di fondo | sport invernali | stella giacomelli | gabriele louis leone |

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ciò che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente (continua)

L' IIC di TUNISI presenta CARTAGINE OLTRE IL MITO. Conferenza tra Giovanni Di Stefano e Massimo Cultraro. A cura di Diletta D'Ascia

L' IIC di TUNISI presenta CARTAGINE OLTRE IL MITO. Conferenza tra Giovanni  Di Stefano e Massimo Cultraro. A cura di Diletta D'Ascia
Martedì 18 maggio alle ore 11:00 (12:00, ora italiana) l'Istituto italiano di cultura di Tunisi organizza "Cartagine oltre il mito, prima e dopo il 146 a.c". Conversazione tra il Prof. Giovanni Di Stefano e il Prof. Massimo Cultraro; introduce il Prof. Attilio Mastino. Conferenza a cura di Diletta D'Ascia Giovanni Di Stefano, autore di “Cartagine oltre il mito – prima e dopo il 146 a. C.”, edito da OLTRE EDIZIONI, ci trasporta in un viaggio alla scoperta e riscoperta di Cartagine durante una conversazione con Massimo Cultraro, il quale ha magistralmente scritto l’introduzione del volume. Introduce il Prof. Attilio Mastino, Fondatore e Presidente della Scuola Archeologica Italiana a Cartagine.& (continua)

Georgia Mos dall'Italia in tutto il mondo

Georgia mos è l'unica dj/ produttrice italiana ad essere stata scelta da "Legato events" , piattaforma americana tra i leader delle esibizioni in streaming, molto diffuse in periodo di pandemia.Georgia, tra le 100 dj più famose al mondo,  ha già calcato i main stage dei più importanti club e festival di musica elettronica in Italia e in Europa, spingendosi fino all'Asia dove è stata accolta c (continua)

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari (VM) si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia per ripulire le siepi che lo circondano da rifiuti abbandonati. Parco Falcone Borsellino ripulito.La sede bresciana della Chiesa di Scientology si trova nei pressi del parco Falcone Borsellino che è delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha spinto da tempo i Ministri Volontari di Scientology a occuparsene raccogliendo mensilmente i soliti rifiuti che alcuni cittadini abbandonano, spesso per semplice pigrizia. Un gruppo di persone, c (continua)

Volontari ripuliscono l'area fiume Noncello

Volontari ripuliscono l’area fiume NoncelloPordenone.Sabato 8 maggio c’è stata l’attività di pulizia dell’area fiume Noncello organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una ventina di persone, sia privati che facenti parte di associazioni, e tra loro anche i Ministri Volontari di Scientology. L’attività di que (continua)