Home > Keyword : caprile cliccata 97 volte

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili a CAPRILE (Alleghe) dal 27 al 31 Luglio

REPTILIA EXPO: l'affascinante mondo dei rettili lo si può incontrare ed ammirare dal vivo in questa interessante Mostra che si svolge a ALLEGHE (BL) , dal 27 al 31 LUGLIO (con ingresso dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 22) presso il complesso delle Scuole Medie di CAPRILE - Via G. Carducci dove si potranno osservare tanti serpenti tra i più belli ed affascinanti provenienti da ogni parte del mondo.   Pitoni africani, australiani ed indiani, tra cui spicca un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di oltre 150 chilogrammi, i potenti boa cost...

reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | mostra | culturale | serpenti | vivi | scuole | medie | caprile | alleghe | veneto |

Pag: [1]

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino

Blue Mama Records in collaborazione con Torino Music Connection presenta “A Night In Blue”: un evento esclusivo all'insegna della musica di qualità, durante il quale saranno svelati i grandi progetti della giovane etichetta discografica previsti per il 2020. “A Night in Blue” si terrà il 12 novembre 2019 presso lo storico Jazz Club To (continua)

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili

Fotografare e definire la mappa del potere mondiale: questo l’obiettivo di ‘Leaders’, il volume che raccoglie volti, storie e biografie delle 20 persone più influenti di oggi, uomini e donne che hanno fatto la storia del nostro tempo e che guidano il pianeta attraverso la loro influenza e le loro visioni del mondo.  Dai capi delle grandi potenze mon (continua)

Cool Projects a Maker Faire 2019 con due nuovi progetti per l’ottimizzazione energetica

Cool Projects, società di ingegneria specializzata in Project Management e in Building Automation, parteciperà anche quest’anno a Maker Faire, la principale manifestazione fieristica europea sull’innovazione tecnologica. “Maker Faire – spiega Maurizio La Motta, General Manager di Cool Projects – è una vetrina e un’opportunità impor (continua)

MOSTRA AL MUSEO IRPINO – Complesso Monumentale Carcere Borbonico Avellino

GROOVE Francesco Cocco 11 ottobre > 9 novembre 2019 Il MUSEO IRPINO, Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino (Piazza Alfredo De Marsico) ospita, con inaugurazione avvenuta lo scorso 11 ottobre, la mostra di Francesco Cocco dal titolo GROOVE, a cura di Gerardo Fiore, con la presentazione critica di Ernesto Forcellino. Presente anche parte della Collezione permanente d&rsqu (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)