Home > Keyword : ccncerto cliccata 71 volte

Sasą Calabrese in concerto al Teatro Arciliuto di Roma il 30 ottobre

Martedì 30 ottobre 2018, al Teatro Arciliuto in Roma, Sasà Calabrese in concerto presenterà la sua ultima opera discografica dal titolo “Conserve”. Sul palco insieme al cantautore ci saranno Fabio Guagliardi al pianoforte, Tarcisio Molinaro alle percussioni e la partecipazione straordinaria di Giovanna Famulari al violoncello, Alessandro D’Alessandro all’organetto ed Eric Daniel ai sassofoni. Ospiti speciali l’attrice Marzia Ecolani (voce narrante) e Mariella Nava (“madrina” del nuovo album “Conserve” - prodotto d...

Sasą Calabrese | ccncerto | Roma | Teatro Arciliuto |

Pag: [1]

Nuovo importante accordo siglato dalla Polizia di Stato per combattere la criminalitą informatica

ESET Italia è orgogliosa di poter condividere sulle pagine del proprio blog i dettagli dell’ultimo accordo tra Polizia di Stato e la Commissione nazionale per le società e la Borsa (Consob), una convenzione che certamente porterà enormi benefici nella protezione di aspetti fondamentali nell’economia del nostro paese. Di seguito il comunicato integrale ripreso da (continua)

Servizi di guardiania non armata: un valido alleato per la protezione di beni e proprieta’

Nonostante la possibilità di installare una vasta gamma di sistemi di antifurto e di sorveglianza tecnologicamente anche molto avanzati, non c’è sistema di sicurezza che non possa essere messo fuori gioco. Anzi, quando si tratta di tecnologia, sono proprio i malviventi ad essere molto spesso all’avanguardia, “un passo avanti” per eludere anche i siste (continua)

A Policastro anteprima della II edizione del Golfo Beer Festival, birra protagonista il 21, 22 e 23 giugno

Reduce dal grande successo dello scorso anno, il Golfo Beer Festival è        pronto a ritornare nel bellissimo centro storico di Policastro Bussentino, in provincia di Salerno.     La kermesse, che si svolgerà a settembre, mette al centro la birra e le sue caratteristiche qualitative e allo stesso tempo vuole lanciare un forte messa (continua)

IL GAL L’ALTRA ROMAGNA PROTAGONISTA ALLA CONFERENZA STAMPA HAPPY BIO 2019 – AUTUNNO IN ROMAGNA presso il Bagno Perla di Punta Marina Terme

“Oggi, per essere davvero “avanti” è necessario volgere lo sguardo indietro a quando erano le stagioni a regolare la nostra alimentazione e le camminate scandivano le nostre attività quotidiane. In tutto questo sostenuti dalle tradizioni delle nostre Comunità.” Parte con questa premessa, il calendario degli appuntamenti con le degustazioni di prodot (continua)

Dal 7 luglio per 4 domeniche consecutive fino al 28 luglio alle Terme Stufe di Nerone di Bacoli l'VIII edizione di Teatro alla Deriva (il teatro sulla zattera)

Alle Terme - Stufe di Nerone (Bacoli-NA), per quattro domeniche consecutive, 7, 14, 21 e 28 Luglio, si terrà la 8° edizione della rassegna TEATROallaDERIVA (il teatro sulla zattera), ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne firma la direzione artistica per il settimo anno. Manifestazione teatrale unica in Italia e appuntamento fisso del territorio flegreo, offre un pr (continua)