Home > Keyword : ccncerto cliccata 128 volte

Sasà Calabrese in concerto al Teatro Arciliuto di Roma il 30 ottobre

Martedì 30 ottobre 2018, al Teatro Arciliuto in Roma, Sasà Calabrese in concerto presenterà la sua ultima opera discografica dal titolo “Conserve”. Sul palco insieme al cantautore ci saranno Fabio Guagliardi al pianoforte, Tarcisio Molinaro alle percussioni e la partecipazione straordinaria di Giovanna Famulari al violoncello, Alessandro D’Alessandro all’organetto ed Eric Daniel ai sassofoni. Ospiti speciali l’attrice Marzia Ecolani (voce narrante) e Mariella Nava (“madrina” del nuovo album “Conserve” - prodotto d...

Sasà Calabrese | ccncerto | Roma | Teatro Arciliuto |

Pag: [1]

Santander Consumer Finance entra in Vinturas

Santander Consumer Finance è entrata a far parte della compagine azionaria di Vinturas. Il consorzio formato dai principali fornitori di servizi di logistica automotive a livello europeo sarà così in grado di offrire i suoi servizi digitali a un ampio numero di clienti del settore automobilistico in tutta Europa. Vinturas, fondata all'inizio del 2019, ha compiuto un passo imp (continua)

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti operanti in (continua)

COSMOGARDEN 2020: LA FIERA DI BRESCIA TORNA A TINGERSI DI VERDE

Dal 3 al 6 aprile torna al Brixia Forum la fiera dedicata al garden design. Tra le novità un’area per la sostenibilità ambientale e una rivolta ai protagonisti di questa edizione, i progettisti del verde Brescia si prepara a rifiorire con la seconda edizione di Cosmogarden. Il mondo del giardinaggio e del garden design si incontreranno al Brixia Forum  (continua)

Rc auto: oltre 107.200 veneti vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 107.200 veneti; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In termini (continua)