Home > Keyword : cena con delitto cliccata 426 volte

Giallo… con Signora

 Giallo… con Signora
Una famosa scrittrice di gialli si imbatte in una storia torbida dai contorni molto noir. Due uomini e due donne sono tra i sospettati. Un simpatico e intrigante modo per festeggiare nel giorno dedicato al più insostituibile degli esseri umani. Giovedì 8 marzo alle ore 20,30 il Circolo Artistico e Letterario Hogwords inscena tra i tavoli e le librerie del Mondadori Store di Pinerolo (Piazza Luigi Barbieri 15) una Cena con delitto da Signora in giallo. ...

La signora in giallo | cena con delitto | hogwords | mondadori store | pinerolo | torino |


Capodanno con delitto

Capodanno con delitto
Natale con chi vuoi e Capodanno... in famiglia, ovvio. Ma insieme a chi? E dove? Una simpatica idea per stravolgere i soliti canoni del cenone e della festa con musica (uguale a quella di tante altre serate solamente... più cara) ci hanno pensato i tipi del Circolo Artistico e Letterario Hogwords che in collaborazione con la Caffetteria Ristoro Sporting, a ...

capodanno | hogwords | cena con delitto | pinerolo |



Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo

Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo
'Cena con delitto' alla Spezia, o meglio 'Apericena con delitto' visto che in questo caso il noir comincia già dall'aperitivo al Maeli Cafè del Canaletto. Suggestive atmosfere in cui si avvicendano storie misteriose per un esperienza unica e indimenticabile all’insegna del brivido. Tra l'aperitivo e la cena il pubblico sarà diviso in squadre e ognuno diventerà un vero e proprio investigatore; ad alcuni poi verrà assegnato un personaggio della trama che, con l’ausilio di costumi e oggetti di scena, potrà diventare una ricca vedova, un aita...

Maeli Cafè | cena con delitto | apericena con delitto | canaletto | la spezia | mistero | brivido |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Umstandskleider Entspannende Schwangerschaft

 Umstandskleider sind keine Option mehr, stehen aber während der Schwangerschaft ganz oben auf der Checkliste einer Frau. Frauen fühlen sich während der Schwangerschaft wohler als Hosen und Tops. Sie sind bequemer während der Schwangerschaft zu tragen. Da sie von Stretchmaterial profitieren, können sie an verschiedene Körperformen angepasst werden. Es ist ge (continua)

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

 I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE
  Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.   La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi c (continua)


-San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)

-San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)
San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)   A San Vitaliano in provincia di Napoli, dove l’Amministrazione Comunale è retta dal Sindaco Pasquale Raimo, succeduto ad Antonio Falcone con le elezioni comunali nel giugno 2018, il vivace e variegato mondo dell’associazionismo contribuisce notevol (continua)

"A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'"


A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i cittadini con centinaia di (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona
Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe produc (continua)