Home > Keyword : chisinau cliccata 265 volte

GRANDE SUCCESSO PER LE MOLDAVE AL SANREMO MUSIC AWARDS

En Plein per le tre Moldave che hanno partecipato alla finale del Sanremo Music Awards che si è tenuta a Sanremo l’8.Febbraio: Olga Verbirchi e Petronela Donciu hanno vinto gli “Awards” per il canto e la miglior interpretazione e Arina Pascal si è aggiudicata la fascia di “Miss Sanremo Music Awards”. Inaspettato il successo perché anche le altre concorrenti italiane erano di un livello notevole e la gara è stata dura e la giuria ha avuto difficoltà a esprimersi. Ora per le tre ragazze ci saranno produzioni discografiche, promozione al cd in uscita e per la Miss contratti con case di moda it...

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | petronela donciu | olga verbitchi | arina pascal |

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18. La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per un...

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | bord s | concorso musicali | selezioni |

Pag: [1]

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA  CITATA DALL’ONU
On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute. L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone. La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente per svolgere le attività preferite o che (continua)

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori: “In questi difficilissimi tempi, la fiducia e la stima reciproche con la clientela ci danno forza”

Emergenza Covid-19 Food delivery e mini video con gli chef “Non aggiungeremo nulla di nuovo al dramma che sta vivendo la ristorazione e l’Italia intera. Noi del Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori vorremmo semplicemente dare un messaggio almeno di coraggio e anche, sotto il profilo umano, di gratitudine.” A parlare, a nome dell’intero gruppo, è (continua)

PHASIANUS E WOHLGEMUTH: I NUOVI VINI MONTE ZOVO RACCONTANO IL TERRITORIO

Nei nomi e nelle etichette delle due novità la storia e le peculiarità della tenuta di Caprino Veronese. Disponibili anche nel nuovo e-commerce Si arricchisce di due nuovi vini la collezione Monte Zovo. Con il Phasianus Corvina Rosato Verona Biologico IGT e il Wohlgemuth Pinot Grigio delle Venezie Biologico DOC l’azienda agricola di proprietà della f (continua)

Cannibal Holocaust continua con un videogioco

Nel quarantesimo anniversario dell'uscita del film culto Cannibal Holocaust, il regista Ruggero Deodato annuncia il quarto, attesissimo capitolo del suo ciclo sui cannibali, con una grande novità: il nuovo episodio non sarà infatti un film, ma un videogioco realizzato in collaborazione con Fantastico Studio   Il 7 febbraio del 1980 sbarcava nei cinema italiani Cannibal Holoc (continua)

Christian Frosio “Distante” in radio dal 3 aprile il secondo singolo estratto dall’album d’esordio “Mille Direzioni”

Il cantautore bergamasco torna con un brano intimo e malinconico sulle ripercussioni emotive dettate dalla fine di un rapporto.    “Distante” racconta della consapevolezza di una relazione finita, quando è necessario reagire con forza per staccarsi da una situazione che, pur nell'evidenza della sua conclusione, tiene ancora legate due persone. La canzone esprim (continua)