Home > Keyword : cifratura telefoni IP cliccata 106 volte

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio

Mentre per metà degli utenti VoIP europei il brand è determinante ai fini della sicurezza e dell’interoperabilità dei terminali con le più moderne soluzioni VoIP, l’altra metà è convinta che qualsiasi terminale IP sia sicuro e si interessa poco delle funzionalità avanzate, «basta poter telefonare». Due atteggiamenti del tutto dicotomici, oltre che errati, emersi dal recente studio di Snom Technology. Dei 3156 utenti aziendali intervistati in occasione del sondaggio condotto da Snom Technology con l’ausilio dell’istituto di ricerche di mercato indipendente Norstat in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020, solo il 14% non dispone di un telefono da scrivania. Una media che in Italia è ancora inferiore: ben il 94% degli utenti continua ad avvalersi di questa tipologia di telefoni.Proprio a fronte di un uso tanto massiccio dei telefoni fissi e del fatto che degli utenti europei dotati di apparecchi da scrivania il 47% si avvale di sol...

Snom | VoIP | sondaggio | cifratura telefoni IP | Norstat | sicurezza del VoIP | sicurezza della telefonia | sondaggio VoIP | studio di mercato | telefoni IP | terminali IP | VoIP in ITalia |

Tore Fazzi: dal 1 dicembre in radio con il nuovo singolo “Inue nasched su sole” Feat. Maria Giovanna Cherchi

Tore Fazzi: dal 1 dicembre in radio con il nuovo singolo “Inue nasched su sole”  Feat. Maria Giovanna Cherchi
Il primo dicembre uscirà il singolo "Inue nasched su sole" la prima esperienza da solista di Tore Fazzi che, dopo una quarantennale carriera con il gruppo dei Collage, di cui resta indiscusso leader,ha deciso di concretizzare un progetto da tempo in stand by.Questo primo singolo fa parte di un lavoro di prossima uscita, contenente sei brani in lingua sarda, tutti impreziositi da prestigiosi featur (continua)

Giuspi, domani esce il singolo d'esordio "Nata per scroccare"

Giuspi, domani esce il singolo d'esordio
Dal 4 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “NATA PER SCROCCARE” (The Web Engine), brano d’esordio di GIUSPI. Una canzone per sgombrare la mente e sentirsi più leggeri, come quando siamo bambini: “NATA PER SCROCCARE” è il brano di debutto di Giulia Spinello, in arte GIUSPI. Insieme alla produttrice artistica Anita De Luca, l’artista ha cercato di trovare un arrangiamento che mettesse in risalto soprattutto il testo, senza allontanarsi dalla natura del pezzo così come lo ha immaginato nella sua testa. (continua)

Cristallo, l'8 dicembre esce il nuovo EP "Piano B"

Cristallo, l'8 dicembre esce il nuovo EP
Dall’8 dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming “PIANO B” (Blackcandy Produzioni), il nuovo EP di CRISTALLO. Quante volte nel corso degli ultimi mesi ci siam trovati a dover pensare ad un “PIANO B”? Il nuovo EP di CRISTALLO nasce così, frutto di tutte le difficoltà che quest’anno ci siamo trovati ad affrontare. Il filo conduttore che intercorre tra le cinque tracce dell’EP è legato al confronto con l’altro, alle relazioni e al concetto di prossimità e fa perno sul binomio presenza/assenza. Guar (continua)

“Football for Friendship” promuoverà i principi del fair play nel nuovo corso online dell'International Coaches Academy

Il Gazprom International Children’s Social Programme Football for Friendship, presente in 211 Paesi e regioni del mondo, invita gli allenatori a seguire il nuovo corso online dell'Accademia Internazionale "Football for Friendship". L’Accademia internazionale “Football for friendship” è una piattaforma online educativa gratuita, per la quale sono stati sviluppati specificatamente moduli di esercitazioni pratiche finalizzate al miglioramento delle qualifiche degli allenatori delle squadre giovanili e delle sezioni di calcio di tutto il mondo. Il corso si basa sulla positiva esperienza di lavoro con squadre internazionali (continua)

Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

Uaoh! Il Talent: dal 12 Dicembre in onda su Gold Tv e Odeon Tv. Un Programma di Alex De Vito scritto con Stefano Rota con la partecipazione di Martufello e Annalisa Minetti Un programma creato per dare spazio agli aspiranti cantanti e ballerini che vogliono intraprendere la loro avventura nel mondo dello spettacolo. Il 12 dicembre alle ore 22.00 prende il via UAOH! IL TALENT, nuovo talent show di Alex De Vito in onda su Gold Tv, scritto con Stefano Rota, realizzato e prodotto da Alex De Vito e Stefano Rota. Un format nuovo, fresco che ha (continua)