Home > Keyword : cifratura telefoni IP cliccata 44 volte

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio

Mentre per metà degli utenti VoIP europei il brand è determinante ai fini della sicurezza e dell’interoperabilità dei terminali con le più moderne soluzioni VoIP, l’altra metà è convinta che qualsiasi terminale IP sia sicuro e si interessa poco delle funzionalità avanzate, «basta poter telefonare». Due atteggiamenti del tutto dicotomici, oltre che errati, emersi dal recente studio di Snom Technology. Dei 3156 utenti aziendali intervistati in occasione del sondaggio condotto da Snom Technology con l’ausilio dell’istituto di ricerche di mercato indipendente Norstat in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020, solo il 14% non dispone di un telefono da scrivania. Una media che in Italia è ancora inferiore: ben il 94% degli utenti continua ad avvalersi di questa tipologia di telefoni.Proprio a fronte di un uso tanto massiccio dei telefoni fissi e del fatto che degli utenti europei dotati di apparecchi da scrivania il 47% si avvale di sol...

Snom | VoIP | sondaggio | cifratura telefoni IP | Norstat | sicurezza del VoIP | sicurezza della telefonia | sondaggio VoIP | studio di mercato | telefoni IP | terminali IP | VoIP in ITalia |

Pag: [1]

5 migliori forni multifunzione per la famiglia 2020 - forni elettrici a convezione per ogni casa 5 Lò và đa năng, tốt nhất cho gia đình năm 2020: LòLò và đồ ăn, đồ ngọt và đồ ngọt Theo, chỉ có một phần của bạn Khi chúng ta có thể sử dụng một số thứ khác nhau. Phần mềm của chúng tôi có thể ăn được. Lò n& (continua)

Quel type de robe de mariée convient le mieux à votre morphologie? - Robe de mariée A-Line à la rescousse

https://www.robee.fr/robes-de-mariee-c2/ Il est très important de prendre en compte votre morphologie avant tout type de tenue vestimentaire. Les mariées modernes sont très occupées et doivent mener des batailles constantes avec la gestion du poids. Le stress, la malbouffe et les pressions continues de la vie professionnelle moderne sont généralement responsables de cette situation. Pourtant, le jour de leur mariage, les robes (continua)

Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché avevo sempre

Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci ho provato ed è stato perfetto. "Ho trovato FCNK online e non vedevo l'ora di partecipare perché tutti i loro vestiti erano incredibili. Ho provato tre o quattro in uno stile che mi andava bene, ma sono rimasto deluso di non averlo trovato (ora so che è abbastanza normale), poi ho notato che il francese 75 e me ne sono completamente innamorato. Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci (continua)

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anch (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)