Home > Keyword : cilindretti cliccata 1005 volte

Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it

Azienda leader nel settore dei sistemi frenanti, attiva nella produzione e vendita di freni idraulici freni meccanici a camma e freni a bagno d’olio, la KNOTT S.p.A si specializza inoltre nella produzione di cavi flessibili bowden e nella vendita on line di ricambi cilindretti e ganasce. Nata nel 1982 come consociata della casa madre tedesca KNOTT GmbH – punto di riferimento mondiale sul mercato, con reparti di produzione attivi in diversi paesi d’Europa, in Cina e negli USA – la KNOTT S.p.A si stabilisce a Pianoro, in provincia di Bologna, dove in 3800 mq di superfici...

hydraulic cylinders | registri | cilindretti idraulici |


KNOTT: innovazione e garanzia dei sistemi frenanti

Dal 1982 KNOTT progetta e realizza sistemi frenanti all’avanguardia frutto delle moderne tecnologie applicate all’industria e, grazie all’esperienza derivante dalla casa madre tedesca, sviluppa un know how tecnologico e progettistico eccellente. La sede produttiva centrale della KNOTT in Italia si trova a Pianoro, in provincia di Bologna, dove si svolgono tutte le attività di produzione e dove sono presenti reparti specializzati, ognuno dei quali è dotato di attrezzature e macchinari di ultima generazione. Ciò conferma il trend positivo degli investimen...

registri | ganasce | cilindretti |



Knott presenta: resistenza e garanzia

In un perfetto connubio tra innovazione e affidabilità, la KNOTT è un’azienda leader che si distingue per la grande varietà di prodotti nel settore dei sistemi frenanti. Grazie ad un ricco catalogo di oltre 400 prodotti, la KNOTT si propone di andar incontro a ogni tipo di esigenza della sua stimata clientela.  Pinze meccaniche adatte a ogni sistema di frenaggio e impiegabili in molti settori (carrelli elevatori movimentazione interna, agricoltura, movimento terra, costruzione edile stradale, autobus e veicoli municipali, rimorchi appendice, caravan, trasporto ...

ganasce e piatti freno | registri | cilindretti e molle |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novità Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novità Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica
● L’importanza della salubrità degli spazi indoor è fondamentale per la salute e Viessmann scende in campo con le sue proposte adatte a ogni esigenza ● Il nuovo Vitoair è il sistema di ventilazione domestica compatto centralizzato, ideale per essere inserito in ogni ambiente grazie all’estrema flessibilità di installazione ● La novità in ambito di climatizzazione: Vitoclima 230-S è il climatizzatore monosplit di classe energetica A++ dotato di modulo di sanificazione a plasma freddo integrato, in grado di ridurre fino al 90% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole due ore Il ricambio dell’aria negli spazi indoor è un’azione fondamentale per la salute di tutti, soprattutto in questo particolare momento storico. Negli spazi chiusi l’aria può risultare molto contaminata per un’alta concentrazione di agenti inquinanti e sostanze organiche, come batteri e virus. Il ricambio dell’aria mediante la mera apertura delle finestre può risultare poco efficace e può provocare in (continua)

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”
Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)


Mercato dell'auto, l'Europa ha vissuto un altro anno flop

Se consideriamo i diversi principali Paesi dell'Unione Europea, l'unica che può sorridere è l'Italia, dov'è stato registrato un aumento del 5,5% In Europa il mercato dell'auto continua a vivere una situazione problematica. La crisi pandemica e la carenza di semiconduttori che blocca i processi produttivi, hanno innescato una nuova frenata nell'Europa occidentale.I numeri negativi del mercato dell'autoIl mercato che raggruppa i paesi della UE, il Regno Unito e l'Efta hanno infatti chiuso l'anno 2021 con un bilancio nuovamente negativo. In b (continua)

Diffusione della Prevenzione con i Volontari di Scientology

Diffusione della Prevenzione con i Volontari di Scientology
I Ministri Volontari di Scientology hanno distribuito oltre 200 opuscoli illustrati nei negozi di Corsetto Sant'Agata diffondendo la cultura della prevenzione al contagio. La prevenzione dal contagio sostenuta dai Volontari di Scientology.I Ministri Volontari di Scientology, si sono recati in Corsetto Sant'Agata per consegnare 200 opuscoli gratuiti agli esercenti della zona. L'obiettivi è quello di diffondere il corretto utilizzo delle mascherine e di tutte le pratiche connesse per prevenire la possibilità di contagio. Gli esercenti hanno accettato con piacere l'ini (continua)

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple
Il 29,4% del fatturato di SG S.p.A. deriva da prodotti Apple: la società aumenta il numero di articoli con la mela distribuiti ai rivenditori italiani Nonostante il leggero calo di vendite registrato da Apple, il brand californiano continua a rappresentare un'importante fetta di mercato nel settore di riferimento: SG S.p.A. decide di aumentare il numero di prodotti distribuiti.SG S.p.A. annuncia l'ampliamento della gamma di prodotti Apple distribuitiLa società di distribuzione e commercializzazione di prodotti elettronici di consumo, il cui fatt (continua)