Home > Keyword : coffe table cliccata 173 volte

PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2017

Le diverse tipologie di tavolino protagoniste della VI edizione del contest Concorso internazionale di idee promosso da PORADA ARREDI srl e POLI.design, con il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale. Deadline consegna progetti: 10 novembre 2017 Totale premi: € 10.000 Bando e modalità di adesione su: www.porada.it e www.porada-design-award.polidesign.net Al via PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2017, la nuova edizione del concorso internazionale che riguarda quest’anno la progettazione di diverse varianti di tavolini. La sfida è interpre...

Contest | POLI design | PORADA ARREDI srl | ADI | tavolini | coffe table | side table | Milano Design Week 2017 | The Swaying Bamboo | Salone Internazionale del Mobile di Rho |

Pag: [1]

La detenzione forzata è una violazione e avviene anche a Cagliari

Un interessante dibattito è scaturito nella, serata di lunedì 17 giugno, tra i volontari dell’Associazione Uniti per i Diritti Umani e gli studenti della Facoltà di Magistero a Cagliari. Una studentessa particolarmente sensibile al problema delle violazioni nel campo dei Diritti Umani, ha denunciato senza mezzi termini: “il TSO (Trattamento Sanitario Obblig (continua)

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”

Con il consueto impegno che li contraddistingue, nella serata di lunedì 17 giugno, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno inondato le strade di Sestu, di libretti informativi sulle conseguenze che le droghe causano a breve e lungo termine. Particolarmente interesdsante e inquietante la dichiarazione di un cittadino che mostrand (continua)

Riprendono a UTA le iniziative di prevenzione alla droga

Dopo qualche settimana di interruzione per dare spazio agli altri paesi limitrofi, riprendono a Uta nella giornata di martedì 18 giugno le iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa d Scientology. La pressione dei volontari sugli spacciatori è pari a quella che gli stessi criminali s (continua)

Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino

Il nuovo video di Fabio Giachino “Night Lights” è da oggi disponibile alla visione.   Si tratta di un lavoro intimo e suggestivo, realizzato presso il Mercato Centrale di Torino dalla Fine Production e in collaborazione con Blue Mama Records, la giovane etichetta torinese interamente dedicata al jazz e alla black music.   Il brano (continua)

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari

In una giornata in cui si celebrano le vittorie elettorali, parlare di Diritti Umani appare quasi goliardico vista la generale insoddisfazione che hanno le persone in merito alla gestione generale in ambito politico.   Mentre in generale ci si augura che i prossimi sappiano amministrare meglio di chi li ha preceduti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani hanno pensato che &egra (continua)