Home > Keyword : comitato etico scientifico cliccata 386 volte

Il Manifesto del Marketing Etico di Emmanuele Macaluso compie 6 anni

6 anni fa veniva presentato ufficialmente dal suo autore, Emmanuele Macaluso, il documento che riunisce gli undici punti per l’attuazione di un marketing etico e funzionale. 11/11/11, questa la data in cui l’esperto di marketing e divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso ha presentato ufficialmente il suo Manifesto del Marketing Etico.  Oltre ad essere un documento formale composto da 11 punti che illustrano come sia possibile attuare strategie di marketing etico, è ormai da considerarsi una vera e propria campagna di sensibilizzazione.   Nei 6 anni d...

Quando si tratta di aiutare i nostri clienti

Fondata nel 2005 a Portland, Oregon, MiaDonna and Company è diventata il primo importante rivenditore di diamanti coltivati in laboratorio senza conflitti e gioielli da sposa raffinati, tutti realizzati a mano negli Stati Uniti.Da quando MiaDonna è stata lanciata online, almeno il 5% dei suoi profitti da ogni acquisto è stato utilizzato per finanziare programmi educativi, soccorsi urgenti e operaz (continua)

La prenotazione dei servizi delle Farmacie Comunali è sempre più digitale

Pochi click per prenotare i servizi in farmacia. Le Farmacie Comunali di Arezzo stanno incrementando il sistema di prenotazione on-line delle diverse prestazioni sanitarie e hanno previsto un’apposita pagina sul loro portale web che fornisce al cittadino uno strumento immediato e costantemente aggiornato per fissare i propri appuntamenti. Questa digitalizzazione era stata sperimentata negli u (continua)

Davide Sciacca in concerto a Leonforte (En) domenica 14 agosto

Davide Sciacca  in concerto a Leonforte (En) domenica 14 agosto
 Il chitarrista siciliano Davide Sciacca, in formazione con il soprano Sachika Ito (Duo d’Ito) torna nella sua terra per il “Concerto d’Estate” organizzato dall’Associazione Musicale Provinciale Sinfonica Ennese, domenica 14 agosto alle 20,30 presso il chiostro dei Padri Cappuccini a Leonforte.Il Duo d’Ito si esibirà a fianco dell’Ensemble Strumentale Siciliana “Giuseppe Verdi”, del soprano L (continua)

Davide Sciacca in concerto a Leonforte (En) domenica 14 agosto

La 44a Festa della Mozzarella di Cancello ed Arnone è terminata con gran successo

Nelle 2 giornate del 2022, ha riscosso grandi consensi e presenze di pubblico, oltre 40mila intervenuti La 44esima edizione della Festa della Mozzarella di Cancello ed Arnone, ha ottenuto un gran successo con un programma che ha richiamato 40 mila persone nel corso delle due serate svoltesi nella cittadina del casertano. Cittadini e abitanti delle zone limitrofe, ma anche tante venute d’ogni dove richiamate principalmente dal famoso prodotto caseario che, in queste zone di Terra (continua)