Home > Keyword : competizioni cliccata 720 volte

Ciclismo: Emmanuele Macaluso “EM314” rinvia il suo ritorno alle gare al 2021

L’atleta torinese rientrerà alle competizioni nel 2021. La scelta dovuta ai ritardi nella preparazione a causa delle limitazioni per il Covid-19.   L’atleta, Emmanuele Macaluso (noto anche con il soprannome EM314), ha  ufficializzato la notizia del rinvio alle competizioni nella MTB attraverso i suoi canali social ufficiali. La decisione è stata presa nelle scorse ore, a seguito delle valutazioni tecniche legate alla limitazione degli allenamenti a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19.   “Abbiamo preso questa decisione con...

Wishpond dà il via alle sue Attività in Italia per Fornire un’Anteprima del suo Pacchetto Marketing Tutto Compreso destinato ad Aziende ed Agenzie

Il Marketing Online Integrato in grado di Operare su Dispositivi Mobili, Social Network, Siti Internet e Canali di Distribuzione a Livello Locale è ora Disponibile in Italiano in Euro.   Vancouver, Canada – 13 Dicembre 2012 – Wishpond inaugura oggi i suoi servizi dedicati al mercato italiano (http://www.wishpond.it) lanciando il primo ed unico pacchetto integrato di marketing online per aziende in grado di operare su tutti i canali, inclusi dispositivi mobili, social network, siti internet e canali locali. Il pacchetto di applicazioni tutto compreso, disponibile in ...

e-commerce | marketing | facebook | app | social network | fan | follower | vendite | agenzie | aziende | internet | competizioni | negozi online |

RC auto: a febbraio premi medi in calo del 13,5%, ma comincia il rialzo

La buona notizia è che oggi le tariffe RC auto sono nettamente più basse rispetto a 12 mesi fa; secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it, a febbraio 2021 per assicurare un veicolo a quattro ruote occorrevano, in media, 464,09 euro, vale a dire il 13,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2020. Se è vero quindi che, dati alla mano, assicurare oggi un veicolo costa, in media, 72 euro (continua)

Vendere Su Amazon: Alcuni Consigli Importanti

Vendere su Amazon è un'attività molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Vendere su Amazon è un'attività molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Abbiamo contattato Marco Talluto, un consulente da molti anni specializzato per vendere su Amazon USA, che ci ha fornito alcuni consigli su come proporre i nostri beni su qu (continua)

Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”

Con una scrittura leggera e con un buon senso del ritmo Anna Rita Barretta racconta del conflitto tra mondo virtuale e mondo reale Anna Rita Barretta“L’Incanto… oltre il buio” Casa Editrice: Edizioni Beroe Genere: Romanzo rosa (V.M. 18) Pagine: 304 Prezzo: 18,00 €   «Quell'uomo di cui non sapeva praticamente nulla la faceva star bene, era assurdo, ne era consapevole, ma tanto era un suo segreto, non ne avrebbe parlato con nessuno».   Edizioni Beroe annuncia l'uscita della terza rist (continua)

Daiichi Sankyo e ONDA insieme per una “Cardiologia al Femminile”

In occasione della Giornata Internazionale delle Donne, Daiichi Sankyo Italia e Fondazione O.N.D.A., supportano la formazione dei medici con due corsi di formazione tenuti da alcune delle maggiori esperte italiane Nei Paesi occidentali, le malattie cardiovascolari sono la prima causa di decesso per le donne. La ricerca ha evidenziato importanti differenze di genere nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari, dovute non solo a fattori biologici ma anche sociali e culturali, che si sono acuiti durante la pandemia di Covid-19. In occasione della Giornata Internazionale delle Donne, Daiic (continua)

Acciaio e idrogeno: l’accordo Gruppo Danieli - Università di Savona per la siderurgia sostenibile

Realtà di primo piano nel settore siderurgico a livello internazionale, Gruppo Danieli è sempre più orientato verso la realizzazione di impianti che utilizzino energie rinnovabili, un intento da perseguire anche attraverso la collaborazione con l’Università di Savona.Gruppo Danieli tra innovazione tecnologica e idrogeno:focus sul progettoUn programma all’avanguardia ideato per promuovere la ricerc (continua)