Home > Keyword : compravendite immobiliari cliccata 387 volte

Tecnoborsa: mercato immobiliare a Roma

Le famiglie hanno ricominciato ad acquistare casa. Secondo uno studio effettuato da Tecnoborsa tramite interviste a acquirenti nel mercato immobiliare di Roma ben il 6,1% degli intervistati ha acquistato un’abitazione, valore in crescita di 1,6 punti percentuali rispetto alla precedente rilevazione che aveva segnato un minimo storico e superiore alla media del 4,8% rilevata nelle sei grandi città. Per quanto concerne l’utilizzo dell’immobile acquistato, al primo posto si continuano a trovare l’acquisto dell’abitazione principale (89,6%), che cresce in mod...

tecnoborsa | mercato immobiliare | roberto carlino | immobiliare roma | immobildream | compravendite immobiliari | mercato mutui |

Immobildream e Bnp Paribas credono nell'immobiliare italiano

Una sintesi puntuale arriva da Ivano Ilardo, amministratore delegato di Bnp Paribas Reim Sgr: “In questo momento qualsiasi immobile di qualità incontra il mercato pronto all’investimento. Se si trova in una buona location, è efficiente dal punto di vista tecnologico e offre buoni rendimenti, che sia un hotel o un’abitazione i compratori ci sono immediatamente.” Basti pensare che Il mercato immobiliare campano, con poco più di 13 mila compravendite normalizzate nel secondo semestre 2014, di cui più della metà a Napoli e provincia, ha r...

mercato immobiliare | bnp paribas | roberto carlino | immobildream | compravendite immobiliari | jobs act | ripresa immobiliare |

Immobildream: immobiliare a Roma in ripresa

Confcommercio conferma la netta ripresa del mercato immobiliare,  in particolare quello di Roma. Durante l’incontro tra Fimaa e Confcommercio, avvenuto ieri, 26 maggio, presso il Tempio di Adriano a Roma, sono stati annunciati i dati che confermano l’aumento del 19,8% delle transazioni immobiliari nel mercato di Roma nel quarto trimestre del 2014; +13,9% rispetto allo stesso periodo del 2013. Si tratta dei primi dati positivi dal 2008, anno in cui è cominciata la severa flessione che ha portato a un calo complessivo del 50% di compravendite rispetto a oggi.Il tutt...

mercato immobiliare | immobiliare roma | roberto carlino | immobildream | compravendite immobiliari | fiducia consumatori | fiducia famiglie |

Focus Regione Piemonte. Verso una Costituente della Medicina Territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello - 30 giugno 2021, Ore 11

mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. La Medicina Territoriale è il focus principale per un rilancio del SSN ed i differenti modelli regionali vanno ripensati e implementati a parti (continua)

-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”