Home > Keyword : con il caso azzurro verniciat cliccata 46 volte

Alessandra Giorgi presenta il romanzo "Con il casco azzurro verniciato a spruzzo"

Il Taccuino Ufficio Stampa   Presenta   Con il casco azzurro verniciato a spruzzo di Alessandra Giorgi Alessandra Giorgi presenta “Con il casco azzurro verniciato a spruzzo”, un romanzo intimo ed emozionante, una delicata riflessione sul tema del fine vita condotta mostrando la potenza e la bellezza dell’esistenza. Il racconto del rapporto di un padre con sua figlia che, con amore, rispetto e comprensibile timore, accompagna il genitore oltre il confine più importante; una donna che a tratti torna bambina, ma che alla fine accetta la grande respons...

alessandra giorgi | con il caso azzurro verniciato a spruzzo | romanzo | libro | il taccuino | il taccuino ufficio stampa | senso della vita |

Pag: [1]

Fronte unico contro la droga a DECIMOPUTZU

Con la distribuzione nei negozi di Decimoputzu di centinaia di libretti informativi sulle conseguenze causate dall’alcol e dalla marijuana, nella serata di martedì 16 luglio, sono riprese le iniziative di prevenzione alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. In un piccolo paese (continua)

Grazie al nuovo fundraising, Deepki accelera la sostenibilità nel settore real estate

A cinque anni dalla fondazione, Deepki ribadisce l’intenzione di diventare leader europeo nella raccolta e analisi dati per la transizione ambientale e digitale nell’immobiliare. In Italia previsti 3 milioni di investimenti   Deepki, azienda innovativa che utilizza i dati esistenti per ottimizzare la sostenibilità del settore immobiliare, ha annunciato oggi il n (continua)

La visionarietà tra arte e spirito di Mauro Maisel

Nell'individuare le peculiarità distintive del suo fare arte la dottoressa Elena Gollini ha spiegato: "Per Mauro Maisel ogni opera è simbolo di vera e autentica elevazione e ogni gesto creativo costituisce il raggiungimento di un'intima ascensione emozionale e arricchimento interiore. Nella sua arte emerge qualcosa di intangibile volutamente celato e non del tutto svelato e rive (continua)

samsung s9 huawei p30 pro iPhone 7plus 128GB original

Samsung Galaxy S10 plus 1TB e gratis Galaxy Buds

Samsung Galaxy S10 plus 1TB e gratis Galaxy Buds   vendo  offerta speciale ! ! ! -prezzo di vendita - €801 -prezzo scontato - €500.00      Nuovo sigillato originale 100%  . Fattura D’ D’acquisto ( Regalo  Samsung Galaxy Buds )  Sistema operativo incluso Android 9.0  Famiglia processore Samsung Exynos    Mo (continua)