Home > Keyword : concept space cliccata 90 volte

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Primo appuntamento internazionale del 2019 per Damast. L’azienda sarà presente a ISH Francoforte con un concept space dedicato alla #doccetteria, insieme al partner Vifra con il quale l’azienda condivide la creatività ed i processi di ingegnerizzazione dei prodotti. Maggiori informazioni su www.damast.it e www.vifra.com.   Damast inaugura il 2019 ed è pronta a presentare le novità del suo mondo al pubblico internazionale di ISH. La manifestazione di riferimento per il settore del bagno e della sostenibilità si terrà dall&rsqu...

Damast | Vifra | ish 2019 | francoforte | doccetteria | concetta mastrolia | concept space | bagno | sostenibilità | tendenze | docce | soffioni | pannelli doccia | centro stile | sala da bagno |

Pag: [1]

I Ministri Volontari di Scientology arrivano nelle isole Fiji appena in tempo

Le 330 isole dell’arcipelago Figi sono note per la loro bellezza, per i resort all-inclusive, le navi da crociera e le immersioni subacquee. Ma quando arrivò il Tour dei Ministri Volontari del Pacifico Meridionale, lo scopo era aiutare coloro che aiutano gli altri, cioè la vera bellezza delle isole Figi: il loro popolo. Il tour si è svolto a Suva, la capitale delle Figi, (continua)

Una scuola di danza adotta i precetti morali laici del libretto “La Via della Felicità”

La samba è una musica ritmica e uno stile di danza di origine afro-brasiliana, e la scuola Afro Samba Bloco Folclorico in Minnesota vuole che si sappia che è facile da imparare: "se riesci a contare fino a quattro e dividere per due, puoi ballare la samba", proclama il loro sito web. Non solo ti insegneranno a muoverti come se fossi cresciuto in Brasile, ma ti aiuteranno an (continua)

La droga psichedelica allucinogena più potente che esista è il DMT

La droga DMT si presenta in forma cristallina, viene spesso inalata (in alto) e volte bevuta nella birra di ayahuasca, fatte dalle foglie e dagli steli di una vite tropicale. La dimetiltriptamina, ha molti nomi: Spirit Molecule, Elf Spice, Dimitri, Fantasia, Businessman's Trip, Businessman's Special e “45 minuti di psicosi”. Una polvere cristallina proveniente da piante presenti in Me (continua)

Gioventù per i Diritti Umani organizza quattro conferenze internazionali

Come è oramai tradizione, durante il Tour Mondiale Educativo di Gioventù per i Diritti Umani (Youth for Human Rights – YHRI) si sono tenute conferenze in quattro nazioni, allo scopo di coinvolgere ed educare i giovani sui diritti umani. Il Tour è iniziato con la 7° Conferenza Annuale Regionale sui Diritti Umani in Asia meridionale a Kathmandu, in Nepal. La conferenz (continua)

FORME SFUGGENTI #40 – PONTE NAPOLEONE

Forme sfuggenti #40 Ponte Napoleone     Dall’11 al 13 settembre 2019 si è tenuta a Lodi (Lombardia) la 40ª tappa della rassegna itinerante «Forme sfuggenti», dal titolo Ponte Napoleone.   La serie è dedicata alle sculture lignee create da Erminio Tansini: predispone sets fotografici temporanei che scenarizzano le statue tansiniane in luoghi (continua)