Home > Keyword : console ecuador cliccata 70 volte

Dario Fo torna a Milano a 50 anni da Mistero Buffo, negli scatti del Maestro Villa

Da Venezia a Milano, la presentazione del 50° dell’opera più famosa di Dario Fo, Mistero Buffo, si sposterà alla Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a partire da giovedì 18 aprile. Alle 18 la mostra Dario Fo a cura del prof. Vittorio Sgarbi e Salvo Nugnes, manager di noti vip, verrà inaugurata qui al cospetto di un nutrito pubblico di interessati. Il direttore delle Milano Art Gallery Nugnes e il famoso fotografo Roberto Villa, amico del Premio Nobel e artefice degli scatti esclusivi riguardanti il giullare più rivoluzionario d’Italia, ne rip...

Pag: [1]

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità   Fino al 31 ottobre 2019 è possibile inviare gli elaborati per partecipare al premio 2019 indetto dalla Fondazione AiFOS per le migliori tesi di laurea su salute, sicurezza sul lavoro e sostenibilità.   Sono già oltre 50 gli elaborati ricevuti dall’organizzazione del “Premi (continua)

.Piazza pulita: informazione e prevenzione in occasione del 26 Giugno Giornata Mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga.

La Chiesa di Scientology di Roma e i volontari della Drug Free World Foundation (Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga) celebrano il 26 Giugno con importanti attività di informazione e prevenzione. Con la Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la (continua)

ALLA RICERCA DEL DNA DI SCIENTOLOGY

Lo studio del prof. Aldo Natale Terrin nelle principali librerie E' recentemente uscito nelle principali librerie italiane il libro Scientology. Libertà e immortalità, scritto da Aldo Natale Terrin, professore emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova. 285 pagine, pubblicato dalla Editrice Morcelliana nella collana Scienze Umane, è uno studio teologico approfondito, e (continua)

Case per investimento: Milano sorpassa Roma