Home > Keyword : consulenza posturale cliccata 42 volte

Marinella Gava presenta il saggio sulla postura “Il tuo corpo è la tua palestra”

Marinella Gava presenta il saggio sulla postura “Il tuo corpo è la tua palestra”
Questo libro ha lo scopo di farti capire come la postura incida sul tuo stato di salute e sul tuo benessere attraverso esercizi concreti, esempi tratti da esperienze vissute e alcuni concetti base sullo studio della postura. Marinella Gava “Il tuo corpo è la tua palestra” Genere: Salute e benessere/Saggio sulla posturaPagine: 142Prezzo: 22,00 € «Se hai deciso di proseguire nella lettura di questo libro ti avverto che stai per iniziare un bellissimo viaggio di conoscenza del tuo corpo e delle sue potenzialità e stai per scoprire come fare per poter migliorare il tuo benessere attraverso una fisiologica e corretta gestione corporea».  “Il tuo corpo è la tua palestra” della Consulente posturale e Chinesiologa Marinella Gava è un saggio articolato in una parte teorica, in cui si offrono cenni...

Il tuo corpo è la tua palestra | Marinella Gava | saggio sulla postura | salute e benessere | scrittrice | libri | chinesiologia | consulenza posturale | approccio scientifico | esperimenti | esercizi | colonna vertebrale | muscoli | percezione | consapevolezza co |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Bollette: con la manovra benefici di circa 28 euro a famiglia

Bollette: con la manovra benefici di circa 28 euro a famiglia
L’esecutivo guidato da Mario Draghi ha previsto l’istituzione di un fondo per contrastare l’aumento del costo dell’energia in bolletta, con uno stanziamento di circa 2 miliardi di euro per il 2022. Ma quale potrebbe essere il beneficio reale di tutto ciò per le famiglie italiane? Facile.it ha stimato* l’impatto dell’intervento su una famiglia media scoprendo che i fondi, se concentrati ne (continua)

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue
I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi. Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di là di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come manto di copertura. Perché? Continua a leggere. I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi.Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di là di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come m (continua)


Gabry Marco e la sua Amam ancora

Gabry Marco e la sua Amam ancora
AMAMI ADESSO"Amami adesso" è il nuovo singolo di Gabry Marco.Questa canzone si presenta come un brano pop dal sound moderno, la musica, i testi e il beat sono stati composti e prodotti dallo stesso Gabry Marco.Il brano è una canzone romantica che racconta l’amore visto con gli occhi di un ragazzo, che prova un sentimento forte per una ragazza, ma quest'ultima ha paura di fidarsi di un nuovo amore. (continua)

Nasce il progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo

Nasce il progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo
Al via un progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo. Il Centro Sport Chimera, soggetto gestore dell’impianto cittadino, ha avviato una sinergia con l’associazione Crescere volta a favorire percorsi di integrazione e inclusione di ragazzi con disabilità attraverso le diverse attività natatorie. Questi nuotatori saranno coinvolti nei gruppi sportivi impegnati all’interno del (continua)

Claudio Cirimele pubblica "Vita", il suo nuovo singolo

Claudio Cirimele pubblica
Intenso, autentico e suggestivo, il brillante cantautore ligure Claudio Cirimele torna, dopo il successo delle sue precedenti release – tra cui la raffinata rivisitazione dell’intramontabile successo di Alan Sorrenti, “Figli delle stelle” – con “Vita”, il suo nuovo singolo.Scritto e prodotto dallo stesso artista, con le chitarre del musicista imperiese Peo Gandini e mix e master a cura dello Studi (continua)