Home > Keyword : controllo genitoriale navigaz cliccata 340 volte

MWC 2016: G DATA presenta app per la sicurezza di smartphone e tablet della mela

Il produttore di soluzioni per la sicurezza IT presenta a Barcellona la sua applicazione intelligente per la protezione di iPhone e iPad.   Oltre 290 milioni gli smartphone e i tablet venduti da Apple in tutto il mondo nel 2015. Il produttore di soluzioni per la sicurezza informatica G DATA amplia il suo portafoglio prodotti per dispositivi mobili. Con la nuova suite Mobile Internet Security, G DATA presenta in anteprima una soluzione di sicurezza completa per smartphone e tablet dotati di sistema operativo iOS. La soluzione protegge in modo affidabile gli utenti contro phishing e...

Pag: [1]

ATENA LUX STUPISCE LA FIERA LIGHT & BUIDING CON UNO STRAORDINARIO PERCORSO SENSORIALE

Dall'8 al 13 marzo a Francoforte sul Meno, Atena Lux accompagna i visitatori in un inedito viaggio nei sensi, dove luce e forma si abbracciano in un’arte capace di suscitare autentiche emozioni. Numerose le novità illuminotecniche presentate in anteprima dall’azienda di Gruaro: dai progetti di design, all’illuminazione fonoassorbente, alla linea dedicata all’or (continua)

CANTON “AMAMI” è il sesto brano del progetto “Uno su tre” (un singolo ogni 3 mesi)

Il percorso musicale iniziato un anno e mezzo fa vedrà il suo completamento in un album la cui pubblicazione è prevista per aprile 2020.     «Quante volte ci siamo sentiti incapaci o non completamente capaci di amare nella giusta maniera una persona? Ci siamo resi conto di non essere sulla strada giusta e nonostante questo, abbiamo perseverato, abbiamo con (continua)

Sicurezza infrastrutture critiche e dei sistemi strategici: una nuova minaccia ransomware

La CIA, agenzia di cyber security, che avvertono dell’esistenza di una nuova pericolosa minaccia per le infrastrutture critiche. Ecco l’annuncio dell’agenzia: “Un attore di minacce informatiche ha utilizzato un collegamento di spear-phishing per ottenere l’accesso iniziale alla rete di tecnologia dell’informazione dell’organizzazione prima di passare al (continua)

Neoperl® FSG. La valvola on/off ad alte prestazioni

Neoperl® FSG.  La valvola on/off ad alte prestazioni
La valvola a diaframma Neoperl® FSG on/off valve è in grado di garantire elevate prestazioni: in primo luogo l’immediatezza della risposta ed un’efficienza senza pari, oltre ad un’eccezionale durata nel tempo, garantita dai severi test (fino a 500.000 cicli di apertura e chiusura) e dagli scrupolosi controlli di qualità che, da sempre, costituiscono uno dei (continua)