Home > Keyword : cooperative sociali cliccata 122 volte

Papozze, caos Csa: dopo il direttore via anche sanitari e addetti pulizie. E il comune?

Da maggio l'istituto Opera Pia Bottoni perderà anche operatori socio-sanitari e addetti alle pulizie. Saluta la cooperativa Faber, dopo l'addio del direttore Mauro Badiale. Il consigliere Bergo: "chi è responsabile paghi" Dopo la perdita del direttore Mauro Badiale, l'istituto Opera Pia Bottoni perde anche la forza lavoro. In una lettera inviata allo stesso Csa di Papozze (RO), consorzio Faber annuncia il ritiro di 18 operatorio socio-sanitari di 6 addetti alle pulizie della casa di riposo. Un colpo durissimo per la gestione, che ora interroga anche il comune.Il Consorzio Faber – Società consortile, affidatario in global service della gestione dei servizi di assistenza sociosanitaria e di pulizie presso Istituto “Opera Pia Francesco Bottoni” è con la presente a dare comunicazione, in adempimento all’art. 3...

lavoro | cooperative sociali | ccnl |

"All inclusive. 9 artisti contemporanei performano il museo” a Massa

Il museo Guadagnucci di Massa presenta dal 4 giugno al 2 ottobre 2022 la mostra “All inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo” Il Museo Guadagnucci di Massa (MS)presenta, dal 4 giugno al 2 ottobre 2022, la mostra All Inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo, curata da Cinzia Compalati con opere di Aqua Aura, Emiliano Bagnato, Eleonora Chiesa, Sandro Del Pistoia, Giorgio Di Palma, Antonello Ghezzi, Aldo Giannotti, Simone Gori, Vincenzo Marsiglia. L’inaugurazione si terrà sabato 4 giugno alle ore 18.30 (continua)