Home > Keyword : coriandoli cliccata 189 volte

Carnevale di Villa Literno - Rione Pagliarelle Via Roma Vincitore 2018

Si è concluso martedì, ultimo giorno di Carnevale, la manifestazione di Villa Literno - Rione Pagliarelle Vincitore dell’edizione 2018 il carro ispirato alla fiaba di Cappuccetto Rosso,  Un’articolata allegoria sui pericoli che minacciano la gioventù, in particolare le giovani donne, insidiate da “lupi” di ogni tipo, come spacciatori, prevaricatori, cattivi maestri. Solo l’appoggio di una famiglia dotata di sani principi e della dovuta attenzione (nell’allegoria impersonata dalla nonna salvatrice) può risultare scu...

Pag: [1]

Le liste rosa dell'Italia dei Diritti a Sambuci e Saracinesco

La scelta di candidare solo donne è spiegata dal presidente Antonello De Pierro: "Da sempre, a prescindere dagli obblighi imposti dall'impianto normativo in vigenza in afferenza alle quote di genere, abbiamo sempre prestato attenzione, nella formazione delle liste, alla presenza di donne. A Sambuci abbiamo tenuto conto della scarsa attenzione che da sempre viene riservata al ge (continua)

Fantastico Festival - Vince Alessia Russo

In un affollatissimo Teatro Comunale di Cicagna, Sabato 18 maggio 2019 si è svolta la finale della quinta edizione del concorso canoro nazionale Fantastico Festival, il progetto dell’Associazione MediaQuality di Genova che continua a cogliere tale consenso da essere considerato tra i più apprezzati concorsi canori nazionali e il concorso-festival più seguito dai (continua)

LA CANTANTE SIBILLA E IL BACIO INASPETTATO DI SOSSIO ARUTA DI UOMINI E DONNE

La cantante Sibilla in promozione con il singolo "L' Amante Ombra" che vede la firma del grande autore Danilo Amerio è al centro dell'attenzione sulle pagine di Gossip per aver ricevuto un gesto inaspettato sul palco durante un suo concerto dall'attore Sossio Aruta protagonista di Uomini e Donne il noto programma di Maria De Filippi. L'attore Aruta è il protagonista del video "L'amante Om (continua)

C'est combien quand il s'agit de la mode audacieuse?

Si vous êtes quelqu'un qui aime repousser les limites et enfreindre les règles, vous pouvez être tenté d'exprimer cet esprit rebelle avec les vêtements que vous choisissez. Il y a beaucoup de façons différentes de se rebeller et de penser à la mode. Vous pouvez oser nu, porter des couleurs vives et protégées et / ou davan (continua)

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica

Mettere Insieme una forte dose di rinnovamento ad una solida base di esperienza e competenza è la ricetta ideale per garantire quel cambiamento consapevole che  i cittadini si aspettano: buon senso e saggezza nell’ordinaria amministrazione, capacità di far fronte alle emergenze vecchie e nuove ed infine capacità di cogliere le opportunità per (continua)