Home > Keyword : cotinaldo cliccata 197 volte

Corinaldo tragedia alla lanterna

Corinaldo tragedia alla lanterna
 Corinaldo. Tragedia alla Lanterna Azzurra.    L’autrice Marina Paterna dichiara: “Dove stanno le parole per esprimere la rabbia? Ci sono solo numeri: 490 i ragazzi registrati dal contapersone, tra i 1.400 e i 2.000 i ragazzi effettivamente presenti. Quanti i biglietti realmente venduti? Ma oggi di quale sicurezza parliamo? È chiaro che nel locale moltissime sono le incongruenze e chi di competenza si assumerà tutte le responsabilità del caso. Almeno adesso. La verità è che la sicurezza dovrebbe iniziare già da dentro casa....

Trapper | TRAP | sferaebasta | Ancona | cotinaldo | Marina Paterna | figli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)

Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)
La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. http://www.tessitorericevimenti.it La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. Ma quali saranno le regole da seguire?!Scopriamolo subito!In primis bisogna sapere che per partecipare ad un Matrimonio presso Vill (continua)

La troupe di "Ogni Mattina" a Calice Ligure per parlare di UFO

La troupe di
La nota trasmissione condotta da Adriana Volpe " Ogni Mattina" intervista il socio fondatore Gabriele Beati dell'associazione ricerca italiana aliena Questa mattina la troupe di ” Ogni Mattina ” ha fatto nuovamente tappa nel Savonese, nello specifico a Calice Ligure per parlare di eventi misteriosi che si intrecciano con il fenomeno UFO. L’ultima volta erano stati a Savona presso il fortino Madonna degli Angeli dove il Presidente di A.R.I.A ( Angelo Maggioni) aveva parlato di presunte “rotte” Aliene , e di eventi ufologici del passato , tr (continua)


Speciale giornata di sport e prevenzione per sconfiggere la droga

Speciale giornata di sport e prevenzione per sconfiggere la droga
volontari di Mondo Libero dalla droga delle Marche non si fan sfuggire l’opportunità di diffondere il loro messaggio: no alla droga e si alla vita. Lo sport per coinvolgere i ragazzi mentalmente e fisicamente, un’arma tra le più efficaci contro la droga. I volontari di Mondo Libero dalla droga delle Marche non si fan sfuggire l’opportunità di diffondere il loro messaggio: no alla droga e si alla vita.Ecco che l’occasione è arrivata durante una delle manifestazioni sportive più attese dell’anno, con l’equipaggio di una “Abbiamo parte (continua)

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, "LIBERO BARABBA" scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta.

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali,
Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, “LIBERO BARABBA” scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta. Il brano è stato masterizzato da Marco Barusso al BRX Studio. Il brano uscì nel 2009 nel primo album di Daniele Babbini e quello stesso anno diede il nome ad una campagna contr (continua)

“Preada” di Mucci in anteprima all’Arena Tan

 “Preada” di Mucci in anteprima all’Arena Tan
Sabato 19 giugno ore 20,30 la proiezione del cortometraggio post apocalittico  È ambientato in un universo distopico e post apocalittico “Praeda” il nuovo cortometraggio di Francesco Mucci che verrà proiettato in anteprima sabato 19 giugno alle ore 20,30 nell’Arena Tan (via nuova Dietro la Vigna 20, ingresso gratuito, prenotazioni su praedafundraising@gmail.com). «L’obietti (continua)