Home > Keyword : crash roma cliccata 280 volte

“Jazz do it”: al via al Crash Roma la rassegna di musica live jazz (e non solo) tra sperimentazione e improvvisazione

“Jazz do it”: al via al Crash Roma  la rassegna di musica live jazz (e non solo) tra sperimentazione e improvvisazione
Le atmosfere calde e sanguigne dell’improvvisazione si tingono di note dal sapore ancora più internazionale con la nuova rassegna musicale del Crash Roma dedicata al jazz e a tutto il mondo della sperimentazione, le contaminazioni soul, blues, r&b e molto altro ancora. La musica live diventa infatti sempre più protagonista in questo piccolo grande tempio del gusto nel cuore del quartiere Trieste di Roma (a qualche metro da piazza Istria e a due passi dall’Università Luiss Guido Carli). Un locale intimo e suggestivo che dopo aver ap...

musica | jazz | eventi | concerti | live | crash roma |


Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO

Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO
 Non c’è bisogno di essere degli addetti ai lavori per rendersi conto della difficile situazione che riguarda tutto il mondo della musica live, soprattutto nei locali. Una sfida che non tutti i gestori hanno il coraggio di intraprendere, a volte nemmeno le giuste competenze. Perché quello di selezionare, organizzare e gestire al meglio una proposta di qualità è un vero e proprio lavoro da affrontare con la stessa passione, lo stesso impegno ma anche le altrettante necessarie capacità alla stregua della direzione artistica di un teatro, di...

musica | crash roma | eventi | concerti |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Le Farmacie Comunali triplicano gli sportelli per i tamponi

Le Farmacie Comunali triplicano gli sportelli per i tamponi
Le Farmacie Comunali di Arezzo hanno triplicato gli sportelli per i tamponi rapidi. Il servizio è stato attivato alla farmacia “Giotto” e alla farmacia “Mecenate” per rispondere alle richieste da parte dei cittadini di sottoporsi al test utile anche per ottenere il Green Pass, andando così ad integrare la postazione già operativa alla farmacia “Campo di Marte”. Gli sportelli faranno affidamen (continua)

Risonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio

Risonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio
Risonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione è anche in apparecchiature moderne e terapie innovative A Roma Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione è anche in apparecchiature moderne e terapie innovativeA Roma, un punto di riferimento per la diagnosi e la cura della persona (Redazionale sponsorizzato a cura di Poliambulatorio (continua)


Italian Energy Summit 2021: l’AD di Eni Claudio Descalzi all’evento sulla transizione energetica

All'Italian Energy Summit 2021 il punto su transizione energetica e sostenibilità quali elementi centrali nelle scelte aziendali, come sottolineato dall'AD di Eni Claudio Descalzi.Claudio Descalzi all'evento organizzato da "Il Sole 24 Ore" su transizione e strategie energeticheQuali le maggiori sfide che il Paese è chiamato ad affrontare per la transizione energetica in atto? Questi e altri interr (continua)

Un convegno sull’inclusione nel mondo dello sport

Un convegno sull’inclusione nel mondo dello sport
Un convegno sull’inclusione, sul rispetto delle diversità e sulla reciproca accettazione nel mondo dello sport. L’iniziativa, organizzata dalla Ginnastica Petrarca, è in programma alle 21.15 di giovedì 28 ottobre nei locali della sezione Aia di Arezzo e farà affidamento sulle parole di sportivi, psicoterapeuti e giornalisti per approfondire gli aspetti emotivi, motivazionali e psicologici col (continua)

“Riparte l’Italia”, Gianni Lettieri: “Basta incertezze, rendere strutturale la crescita del Pil”

In un editoriale pubblicato su "Riparte l'Italia", Gianni Lettieri mette in guardia sull'eccessivo entusiasmo suscitato dalle recenti stime del Pil italiano. Mezzogiorno e lavoro i temi più urgenti da affrontare.Gianni Lettieri: "Non possiamo più permetterci una crescita debole come i decenni passati"Nonostante gli ultimi dati sulla pandemia stiano dando prova di un generale rallentamento, sostenu (continua)