Home > Keyword : cultura della doccia cliccata 121 volte

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

 Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia
Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione per chi non vuole rinunciare al proprio sottofondo preferito mentre l’acqua gli scivola sulla pelle, consacrando l’intramontabile connubio doccia-musica. Melody, realizzato in ABS con finitura b...

damast | doccetteria | cultura della doccia | soffione doccia |


DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV
On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famosa della TV e volto storico ed amatissimo dagli appassionati di arredo e lifestyle. In questo programma sarà accompagnata da influenti personalità nel mondo del design e della casa, come Clara Bona,...

damast | doccetteria | cultura della doccia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cristina Prevosti presenta il romanzo “Devo ricordarmi di dimenticarti”

Cristina Prevosti presenta il romanzo “Devo ricordarmi di dimenticarti”
Con uno stile di scrittura fresco e scorrevole, l’autrice ci fa viaggiare in più di un decennio nella vita della sua protagonista: un arco di tempo in cui impara a bastare a sé stessa, in cui cade e si rialza e cade ancora, in cui tenta di amare fallendo, in cui torna indietro per poi capire che forse non è possibile rimettere insieme i cocci di una storia che ha portato solo tanto dolore e amarezza. In cui alla fine, con caparbietà, rinasce dalle proprie ceneri. Cristina Prevosti   “Devo ricordarmi di dimenticarti” Casa Editrice:Brè EdizioniGenere: Narrativa d’amorePagine: 264Prezzo: 13,00 € «Passammo gli anni successivi alternando periodi di folle amore a litigi furibondi, durante i quali decidevamo che ognuno sarebbe andato per la propria strada, ma dopo brevi distacchi ritornavamo a desiderarci, consapevoli che il nostro amore (continua)

Mare (Supersensazionale): scopriamo il videoclip del brano d'esordio di 1LY

Mare (Supersensazionale): scopriamo il videoclip del brano d'esordio di 1LY
Online il videoclip d'esordio della giovane Ily: Mare (Supersensazionale) Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme e store, è online il videoclip di Mare (Supersensazionale), il singolo d’esordio della giovane 1LY.Il videoclip, che presenta la versione extended play del brano, vede come protagonista principale l’artista stessa in riva al mare, andando a ricalcare il significato della canzone: l’arrivo dell’estate con gli occhi e la spensieratezza de (continua)


GIANFRANCO GFN, L’INTERVISTA DOPO IL SUCCESSO DI “BONNIE & CLYDE”

GIANFRANCO GFN, L’INTERVISTA DOPO IL SUCCESSO DI “BONNIE & CLYDE”
“BONNIE & CLYDE” ha superato le 35k su YouTube, i 12k su Spotify e non sembra voler fermarsi. Abbiamo così deciso di intervistare per voi l’autore di questo capolavoro, un musicista ricco di talento: Gianfranco GFN. Ciao Gianfranco, parlando in generale: cosa credi che manchi alla scena musicale odierna?GFN: Onestamente credo che le nostre orecchie si stiano troppo abituando a questa musica “elettronica” e il vero musicista non riesce spesso a valorizzare la “musica vera”, fatta da musicisti che utilizzino strumenti convenzionali, e non solo un suono generato da “macchine”. Dobbiamo difendere l (continua)

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage
Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute
Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio. Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio.Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che son stati resi disponibili da maggio 2020 a tutti coloro che potevano essere raggiunti.  Da allora oltre 7 MILIONI DI OPUSCOLI SUL MANTENERSI IN BUO (continua)