Home > Keyword : degustatore Fabio Giavedoni cliccata 482 volte

Gustus: Vini e sapori dei Colli Berici in centro a Vicenza il 18 e 19 ottobre

Un banco d'assaggio e quattro eventi speciali promossi dalla Strada dei Vini dei Colli Berici nel centralissimo palazzo Valmarana Braga Palazzo Valmarana Braga, storico edificio palladiano nel cuore di Vicenza, ospita sabato 18 e domenica 19 ottobre la quinta edizione di Gustus - Vini e Sapori dei Colli Berici. Orario di apertura dalle 16 alle 21, con ingresso consentito fino alle ore 20. Un evento promosso dalla Strada dei Vini dei Colli Berici, con la collaborazione organizzativa del Consorzio di tutela vini Colli Berici e Vicenza, per presentare l'eccellenza enogastronomica...

Pag: [1]

Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo

Iscrizione immediata al corso gratuito on line………. Oggi più che mai stiamo assistendo ad un degrado incalzante. Ma da dove si potrebbe ripartire? Ognuno sperimenta dei cambiamenti negativi nella vita che non vorrebbe succedessero. In fondo ogni persona sa che a volte comportarsi in un certo modo, sebbene non danneggi altri, danneggia se stessi. Quindi di cosa stiamo parlando? Questi scena (continua)

Ravenna – Sotto la pioggia, sabato scorso i volontari “Mondo libero dalla droga” distribuiscono centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.

Oltre ai ragazzi, molti genitori hanno ricevuto copie di opuscoli informativi, che hanno generato un vero interesse per affrontare il tema. La nostra soddisfazione è stata anche quella di essere riusciti ad interessare i genitori che “contenti della nostra iniziativa, ci hanno fatto domande ed esortato a continuare, oltre che indicarci altre scuole da sensibilizzare. Gli l’opuscoli “La Verità (continua)

Uniti per dire no alla droga

Distribuiti più di 800 opuscoli direttamente agli studenti Senigallia: All’uscita di un istituto superiore di Senigallia, questa mattina è stata realizzata un’iniziativa di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga. Veramente uno straordinario interesse dei ragazzi per il materiale informativo La verità sulla droga, con particolare interesse di opuscoli che parlano anche della verit (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL