Home > Keyword : deposito merci Venezia cliccata 419 volte

Logistica e deposito merci a Venezia con Bozzato Trasporti Lagunari

Bozzato Trasporti Lagunari, realtà leader e rinomata nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, si distingue per un efficiente ed innovativo servizio di logistica, magazzinaggio e stoccaggio merci. Bozzato dispone di un magazzino di 300 mq coibentati che funge da vero e proprio centro di raccolta merci. La ricezione e l'imbarco avviene su appuntamento, secondo orari prefissati e coordinati con i trasportatori su ruota, al fine di ottimizzare i tempi senza trascurare l'accurato controllo dei documenti di trasporto.  Un impianto di telecamere a circuito chiuso, collegate con la...

Bozzato trasporti lagunari | deposito merci Venezia | logistica merci Venezia | magazzino a Venezia |

Pag: [1]

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?

Molte persone pensano, compresi i diretti interessati, che i funzionari doganali siano autorità di controllo del mercato. Falso, il controllo in frontiera ed il passaggio delle merci, non equivale a controllare la loro presenza sul mercato. Secondo la legge i doganieri possono interagire solo con le autorità di controllo del mercato, di cui essi non fanno parte, nel cas (continua)

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali
 Venerdì  6 marzo alle ore 19.30 presso il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano (NA), in Via San Giorgio Vecchio 23/31,  ci sarà il debutto della rassegna di incontri, con cadenza quindicinale,  dedicati alla Musica. Relatore Luigi Farina (musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com) e Giovanni Rivera (Social Music and Fun) e  special guest. Organ (continua)