Home > Keyword : deposito merci Venezia cliccata 459 volte

Logistica e deposito merci a Venezia con Bozzato Trasporti Lagunari

Bozzato Trasporti Lagunari, realtà leader e rinomata nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, si distingue per un efficiente ed innovativo servizio di logistica, magazzinaggio e stoccaggio merci. Bozzato dispone di un magazzino di 300 mq coibentati che funge da vero e proprio centro di raccolta merci. La ricezione e l'imbarco avviene su appuntamento, secondo orari prefissati e coordinati con i trasportatori su ruota, al fine di ottimizzare i tempi senza trascurare l'accurato controllo dei documenti di trasporto.  Un impianto di telecamere a circuito chiuso, collegate con la...

Bozzato trasporti lagunari | deposito merci Venezia | logistica merci Venezia | magazzino a Venezia |

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini

La magica favola del  Circo Orfei dei Fratelli Martini  a Martina Franca con il suo emozionante show dal 2 al 5 ottobre. Il confortevole chapiteau del Circo Orfei stazionerà in località Pergolo. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00; domenica tre spettacoli, ore 11.00, ore 17.00, ore 19.30; lunedì  5 ottobre unico spettacolo ore (continua)

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)