Home > Keyword : diavolo cliccata 511 volte

“Il Patto col Diavolo”, il primo romanzo di Giuseppe Pedersoli

Un happening allegro a inizio giugno, organizzato da Camponeschi a Piazza Farnese, nel cuore di Roma.  La Presentazione intima con Dj-set e aperitivo ha così celebrato  la nuova avventura, stavolta letteraria, di un grande produttore: Giuseppe Pedersoli. "Il Patto col Diavolo è appena uscito nelle librerie ed è il mio primo lavoro letterario" -  così  ha dichiarato l'autore, divertito ed emozionato. "Un thriller politico, un paradosso, una provocazione che spero farà riflettere un po' chi lo legger&agra...

Bud Spencer | Giuseppe Pedersoli | Il patto col diavolo |

Magica Torino

L’incantato capoluogo subalpino può ammaliare il visitatore più smaliziato ed esigente, con le sue metafisiche piazze, le ortogonali strade alberate, i palazzi barocchi, i fregi e i decori architettonici davvero unici. La magica Torino è stata esaminata, fotografata, distillata da Raffaele Palma e condensata nel web, grazie al contributo tecnico e creativo di Piero Ferrarsis, Tullio Macrì e Marino Tarizzo. Quattordici singolarissimi tour possono così essere scaricati oggi, gratuitamente, nella home page del Caus - Centro Arti Umoristiche e Sa...

Pag: [1]