Home > Keyword : digital media fest cliccata 114 volte

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività

L’edizione 2020 del Digital Media Fest, il festival creato e diretto da Janet De Nardis, si è svolta online dal 30 Novembre al 2 Dicembre. Oltre 100mila visualizzazioni, mentre  le visualizzazioni sui social hanno raggiunto le 50.000 persone questo il risultato delle tre giornate di festival trasmesse in streaming su www.digitalmediafest.it. Dalle 11:00 di mercoledì 30 novembre alle 21:30 del 2 dicembre un flusso di contenuti tra opere in concorso, webinar e workshop ha coinvolto l’attenzione di migliaia di persone. In questa edizione dove in tutta Italia molti dei festival dal viv...

janet de nardis | digital media fest | festival | cinema | webserie | vincitori 2020 |

Cosa induce i ragazzi a far uso di droga? Le falsità diffuse da chi le vende!

Riccione: far conoscere la verità sulle droghe prima che i ragazzi vengano raggiunti dal dagli spacciatori. Riccione: far conoscere la verità sulle droghe prima che i ragazzi vengano raggiunti dal dagli spacciatori. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea Loredana la responsabile della campagna Mondo libero dalla droga in Romagna.Molte delle inform (continua)

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)