Home > Keyword : disinformazione giovani cliccata 364 volte

Sotto la criminalità la droga.

  Padova: la pressione della criminalità sulla comunità sta prendendo connotazioni, che evidenziano sempre più una radice forte nella droga, dando risalto al mondo che è capace di scaturire. Dal ragazzo che si affaccia alla vita e in nome della ricerca personale fa “esperienza diretta” basandosi sull’informazione di “seconda mano” dispensata da coetanei che per usufruire della propria dose spingono l’amico a farne uso; all’individuo che per difficoltà lavorative, accetta di tirare avanti tradendo i suoi simili, ...

L R Hubbard | Padova | droga | volontari | disinformazione giovani | prevenzione | iniziativa | degrado morale | criminalità |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

I guanti monouso sono pratici da scegliere perché riescono a garantire una protezione rispetto ad agenti chimici di vario genere. Si usa non solo in ambito medico ma anche in ambito quotidiano. Infatti, le persone, tendono ad utilizzare questo tipo di dispositivo, con lo scopo di proteggere la propria pelle e anche per tenere lontane eventuali infezioni. La presenza di allergeni, di qualcosa (continua)

Segnalazione romanzo Il cuore di Frankenstein

Segnalazione romanzo Il cuore di Frankenstein
Segnalazione del romanzo Il cuore di Frankenstein di Antonella Di Luoffo Il Cuore di Frankenstein di Antonella Di Luoffo,romanzo edito da Eretica Edizioni.Si presenta una breve sinossi e un estratto del romanzo.Sinossi: Un mostro si aggira da vent’anni nella foresta bavarese.Si è allontanato dagli uomini ma di nascosto frequenta la biblioteca di Ingolstadt dove impara a conoscere il mondo, le arti e la mitologia greca dalla quale trae il nome che porta: Prometeus.Un g (continua)


I Mozart, come erano

I Mozart, come erano
Novità editoriale: I Mozart, come erano. Una famiglia alla conquista dell'Europa I Mozart, come erano  Una famiglia alla conquista dell’EuropaNel nuovo saggio in due agili volumi di Diego Minoia troviamo vita, morte e … miracoli della famiglia Mozart.  Tutto, ma proprio tutto, ciò che c'è da sapere per conoscere questi straordinari personaggi e la loro epoca. Un racconto interessante e curioso che narra un trentennio della loro vita: viaggi e incontri, trionfi e (continua)

Mago Letterius il Mago dell'Umbria

E' il più grande Mago di tutti i tempi. La magia rossa e’ la magia dell’amore e della passione. Vi sono vari tipi di magia Rossa al secondo del caso. La magia rossa comprende la magia Egiziana, brasiliana, ebraica, africana etc.. Una delle magie più richieste. Ovviamente molti pensano alla magia rossa come soltanto basata sul legamento ma anche vi e’ unaparte di magia legata al consolidamento del rapporto ma anche ad accedere la passion (continua)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)  Sabato 4 luglio, 2020 dalle 10,00 alle 20,00 il territorio regionale è stato oggetto di “precipitazioni locali o sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili raffiche (continua)