Home > Keyword : disturbi alimentali cliccata 77 volte

“Una Cena” tra madre e figlia per dimenticare il passato?

“Una Cena” tra madre e figlia per dimenticare il passato?
Dopo anni di separazione madre e figlia, finalmente, si ritrovano. Una cena insieme potrebbe essere un buon inizio per intrecciare un vecchio legame, oppure potrebbe essere l’addio definitivo che liberebbe due persone che non hanno mai potuto convivere senza ferirsi. Questo è l’inizio de “Una cena”, il romanzo d’esordio della giovane scrittrice Claudia Delicato. “Personalmente” spiega l’autrice, “ritengo il momento del pasto il più intimo della quotidianità famigliare: è il connubio dell’appagamento di u...

una cena | Claudia Delicato | Il Seme Bianco | Libri | rapporto madre figlia | disturbi alimentali | romanzo rosa |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

  Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)


Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani
  Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà
 Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)   A Pomigliano D’Arco, sabato 7 dicembre 2019, presso la sede dell’Associazione “Casa del Popolo” in Via Aurora è stato svolto un convegno intitolato “Vita, Terra, Libertà (continua)

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto
@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold }Se stai pensando di acquistare un drone e non hai la minima idea di cosa acquistare e dove orientare la tua decisione posso aiutarti. In base alla mia maturità posso rapidamente dirti che prima di improvvisarti nell’acquisto di un drone decisame (continua)