Home > Keyword : donne ICT cliccata 71 volte

Cybersecurity: un settore dominato dagli uomini anche negli anni a venire?

Per quanto dinamico e garante di un livello retributivo più elevato rispetto ad altri settori, il mercato della sicurezza informatica risente di una forte penuria di talenti, soprattutto tra le donne. Secondo uno studio condotto dal consorzio (ISC)², a livello europeo la percentuale di donne impiegate nella cybersecurity si attesterebbe attorno all’11% della forza lavoro. Favorire un maggior equilibrio tra i generi potrebbe sopperire a tale gap di competenze?   Se si volesse rappresentare la cybersecurity con la fotografia di una classe di 20 studenti, soltanto due tra...

Stormshield | cybersecurity | gap | donne ICT |

Pag: [1]

La jingle-petizione per i croissant vegani diretta alla Bauli