Home > Keyword : e learning cliccata 1456 volte

Pag: [0]

Questi preziosi momenti che diventano le tappe del tuo matrimonio

L'anno 2017 è arrivato e ha portato gioia alla nostra bellissima piccola comunità di matrimoni - molti di voi si stanno sposando quest'anno! Ricordo di aver provato la stessa emozione un anno fa, quando l'impazienza si mescolava con incredulità ed eccitazione gorgogliante. Penso alla velocità con cui sono passati questi 365 giorni, come sono cambiate le cose e quanto è stato realizzato.& (continua)

2020 Vestido de novia y tendencias de peinado

2020 va a ser un año de encanto ultra-romance y vintage cuando se trata de las tendencias de diseño en todos los aspectos de las bodas, incluyendo el vestido de novia, accesorios, peinados, pastel de boda y más.En este mercado competitivo, los diseñadores de vestidos de novia se están volviendo más creativos en sus diseños, haciendo un vestido único para casi cada novia. Todos tenemos nu (continua)

A Marigliano il “Four Friends”, appena aperto ha sfidato la pandemia

Con ancor più impeto, impegno e passione ha ripreso l’attività il risto-braceria mariglianese Lo Chef Antonio Terracciano, titolare della Hamburgheria, Braceria, Paninoteca, Piadineria, Birreria e Live Music “Four Friends” in via Isonzo 22/A di Marigliano NA, superato, ci si augura definitivamente, il periodo di look down, ha riaperto il locale che aveva appena inaugurato a novembre 2019 ed in pochi mesi gli aveva dato tante soddisfazioni ricevendo successo e ammirazione dalla client (continua)

L'AIUTO DI SCIENTOLOGY ATTRAVERSO LE CAMPAGNE SOCIALI

Per portare avanti questi programmi umanitari, la Chiesa di Scientology Internazionale ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali educativi in milioni di copie e verifica globalmente l'attuazione dei programmi. “Un essere è di valore, solo nella misura in cui può aiutare”. E' con questo spirito, espresso dal Fondatore della religione di Scientology Ron Hubbard, che le chiese di Scientology e i loro parrocchiani, patrocinano massicci programmi umanitari internazionali.Tramite un'estesa e concreta partecipazione e un generoso supporto finanziario gli Scientologist donano il loro tempo e le proprie risorse (continua)

L'AIUTO DI SCIENTOLOGY ATTRAVERSO LE CAMPAGNE SOCIALI