Home > Keyword : ebookgratis cliccata 161 volte

Un nuovo eBook GRATUITO di RICETTE per i BUFFET da LIBRICETTE.eu

Un nuovo eBook GRATUITO di RICETTE per i BUFFET da LIBRICETTE.eu
 I BUFFET DELL’ESTATE VOL. 2 – Da LIBRICETTE.eu il secondo volume della collana dedicata alle ricette per fare festa. Gli autori di LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli eBook di cucina fondata da Paola Uberti, non si fermano mai. Anche quest’anno regalano ai propri lettori un’opera completa e di alta qualità, interamente dedicata alle ricette per i buffet dell’estate, proseguimento del primo volume uscito nel 2017. Scrive Paola Uberti: - In questo secondo volume dedicato alle ricette per I BUFFET DELL’ESTATE, troverete tante n...

cucina | ricette | buffet | fingerfood | ebook | ebookgratis | aperitivo | apericena | stizzichini | bicchierini |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CHE COS’È IL CRACK?

CHE COS’È IL CRACK?
Il crack è una delle droghe illegali più potenti in quanto a dipendenza psicologica da essa prodotta. Stimola i centri chiave del piacere che risiedono nel cervello e causa un forte innalzamento di euforia. Un uso compulsivo del crack si manifesta poco dopo nella persona che inizia a farne uso, perché la sostanza viene fumata ed entra rapidamente nel flusso sanguigno. L’assuefazione ha luogo rapidamente, tanto che chi ne è dipendente ben presto non sperimenta più lo stesso sballo che prima aveva ottenuto dalla stessa quantità di crack. CHE COS’È IL CRACK?Il crack è cocaina sotto forma di cristalli, che solitamente è in forma di polvere1. Si presenta in blocchi solidi o cristalli di vario colore dal giallo al rosa pallido o al bianco.Il crack viene riscaldato e fumato. Viene chiamato così perché fa un rumore di crepitio o scoppiettio quando viene riscaldato.Il crack, la forma più potente in cui si presenta la cocaina, è anche la (continua)

Smettetela di aspettare lunedì!

Smettetela di aspettare lunedì!
La sindrome della vita posticipata... Credete ancora che un mago volerà verso di voi e realizzerà tutti i vostri desideri come per magia? O pensate di poter fare tutto da soli, ma non oggi, diciamo, lunedì? La cosiddetta sindrome della vita posticipata significa che una persona non vive una vita piena ma aspetta tempi migliori quando tutto cambierà. Di regola, il cambiamento non avviene. I segnaliIl 90% delle persone rimandano i loro sogni, pensando: "Sarebbe bello realizzarlo un giorno".Le parole più comuni che una persona usa nel suo lessico sono: "più tardi", "un giorno", "dopo", "non appena" (continua)


Un nuovo defibrillatore per il PalaMecenate

Un nuovo defibrillatore per il PalaMecenate
Un nuovo defibrillatore per il PalaMecenate. Ad averlo donarlo è l’associazione culturale Pitagora di Arezzo che, impegnata da anni in iniziative di beneficenza a favore del territorio, ha attivato una raccolta di fondi tra i suoi soci con l’obiettivo di concretizzare la donazione di questo importante strumento salvavita per rendere cardiologicamente protetto l’impianto sportivo di viale Mecen (continua)

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?
Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza. Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza.Per molto tempo l’etica è stata considerata dall’uomo un argomento sconcertante. Negli ultimi  decenni la confusione è ulteriormente aumentata.Come fa una persona a sapere se ciò che fa è giusto o sbagliato? Quando vede che il potere è in mano a uomini dis (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto

Acciai antiusura: usi e impieghi Le lamiere di acciaio antiusura e ad alta resistenza sono diffuse per la costruzione di parti di macchine e veicoli  a stretto contatto con materiali ad azione abrasiva, come per esempio, i cassoni dei mezzi per la movimentazione di terra, carbone, sabbia, rottami e detriti vari, o le betoniere, frantumatori, le benne delle scavatrici o i trasport (continua)