Home > Keyword : ecocolordoppler cliccata 84 volte

Elettrocardiogramma a riposo o sotto sforzo | Poliambulatori Lazio korian

Elettrocardiogramma (ECG) a riposo o sotto sforzo | Poliambulatori Lazio Korian L’Elettrocardiogramma a riposo permette di misurare il ritmo del cuore e l'event ElettrocardiogrammaElettrocardiogramma (ECG) a riposo o sotto sforzo | Poliambulatori Lazio KorianL’Elettrocardiogramma a riposo permette di misurare il ritmo del cuore e l’eventuale aumento della dimensione delle camere cardiache, può essere utile per individuare eventuali aritmie. L’Elettrocardiogramma sotto sforzo invece può essere di aiuto per la diagnosi di patologie cardiache latenti. Come funziona l’Elettrocardiogramma?L’Elettrocardiogramma è un esame diagnostico ambulatoriale che consente, attraverso l’applicazione di alcuni elettrodi collegati all’elettrocardiografo, di registrare e ...

elettrocardiogramma | elettrocardiogramma roma | elettrocardiogramma a riposo | elettrocardiogramma sotto sforzo | holter cardiaco | ecocolordoppler | cardiologia roma | visita cardiologica roma |

La scrittrice Silvia Alonso torna con Delirio – Brividi al nero di Luna

Dopo il successo riscosso con L’Angelo veste Sado, la scrittrice Silvia Alonso torna a far parlare di sé con il nuovo libro Delirio – Brividi al nero di Luna, entrambi pubblicati con Brè Edizioni.Come il rosso lunare, che emerge luminoso, eppur inquietante, sulla faccia della luna piena, il fil rouge di questi racconti si snoda lungo il confine spesso sottile tra il genere noir, il thriller, l (continua)

MIRIAM TIRINZONI E FERRARI: UN’ESPERIENZA FASHION

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del anno 2021, vive la Ferrari Experience a Maranello proprio nella storica fabbrica creata dal Patron Enzo Ferrari. “Il 21 e 22 ottobre ho avuto l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva, due giorni fantastici con il Brand nr 1 al mondo.  Gli impegni sono stati numerosi: dalla scoperta della fabbrica alla visita del Museo Ferra (continua)

Halloween Weekend con 3 party incandescenti all'Hotel Costez - Cazzago (BS)

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) prende vita un Halloween Weekend decisamente scatenato, tutto da vivere in sicurezza, con 3 party e non i consueti due, visto che l'1 novembre, Tutti i Santi, cade di lunedì.Venerdì 29 ottobre 2021 all'Hotel Costez ecco una delle coppie più affiatate: Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 30 ottobre invece ecco Nicola Zilioli (NZ dj) in console Mapez al micr (continua)

Power Stories: il podcast di Viessmann racconta storie di persone e di energia

● Viessmann entra a pieno titolo nel vasto mondo dei podcast con il nuovo progetto Power Stories: otto puntate, otto protagonisti, otto storie in cui il filo conduttore è l’energia delle persone e dei prodotti ● Protagonisti i Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann, che affidano a Giorgio Tartaro, voce narrante di questa prima edizione, il racconto delle loro storie, delle loro sfide, dei loro traguardi e delle persone che incontrano ● Online dal 25 ottobre sulle principali piattaforme di streaming, come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e sul sito viessmann.it Tramite i suoi canali social – Instagram Facebook, LinkedIn, YouTube – il sito e i due blog, Viessmann da tempo ha trovato gli strumenti per raccontare l’azienda dietro il prodotto, per far conoscere ciò che contraddistingue questo Gruppo internazionale di quasi 13.000 persone impegnate ogni giorno, insieme alla rete degli installatori Partner, nella mission di migliorare gli spazi abitativi da la (continua)

Power Stories: il podcast di Viessmann racconta storie di persone e di energia