Home > Keyword : ecommerce alimentare cliccata 289 volte

Promuovere le esportazioni agroalimentari

Promuovere le esportazioni agroalimentari
Secondo i dati rilasciati dal Ministero dello Sviluppo Economico, l’export del settore agroalimentare è in crescita e sono molti i paesi che importano prodotti tipici italiani.   Nel 2016 l’export del settore agroalimentare italiano è risultato in crescita, più o meno per tutte le categorie, ma in particolare per i vini. Ai primi posti tra gli importatori europei ci sono senza dubbio Francia, Spagna, Gran Bretagna e Germania, ma seguono Paesi Bassi, Austria, Polonia e Romania. Per quanto riguarda le categorie di prodotti leader sono senza dubbio vino, pa...

food italiano | export food | food market | importatori stranieri | ecommerce alimentare | esportazioni cibo italiano |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware
I clienti e partner Snom apprezzano molto la nuova frequenza di rilascio degli aggiornamenti del firmware, combinata ad un’affidabilità che ne consente la pianificazione e all'alto livello di sicurezza. Questo è il nostro impegno: il firmware esce ogni 9-12 settimane! Snom, noto produttore internazionale di telefoni IP premium per professionisti, aziende e industria, ha implementato tempistiche fisse per il rilascio dei suoi aggiornamenti, una caratteristica che trova riscontro solo di rado sul mercato. Nel corso degli scorsi sei mesi le nuove versioni del firmware sono già state pubblicate a dis (continua)

Come creare una soluzione di sicurezza completamente convergente e incentrata sull’utente? La risposta di Avast

Come creare una soluzione di sicurezza completamente convergente e incentrata sull’utente? La risposta di Avast
Certamente le nostre vite digitali si sono trasformate e sono diventate sempre più consistenti. Ormai la tecnologia fa parte della nostra quotidianità e migliora le nostre vite in ogni modo immaginabile, tanto da portare alcuni a sostenere che il futuro della tecnologia sia già qui. La mancanza di coerenza tra progressi e sicurezza informatica ha aumentato la presenza di vulnerabilità per gli utenti moderni e, poiché consumano servizi e contenuti digitali in una moltitudine di modalità, i requisiti di sicurezza devono tenere il passo con il loro comportamento online. Per Avast una soluzione completa e completamente convergente è la risposta per fornire un’esperienza pi (continua)


Alimentazione per gatti e cani: ecco alcuni consigli

Ecco alcuni consigli per gli amanti dei cani e gatti. Scopriamo insieme l'alimentazione migliore e che tipo di crocchette scegliere. Tutti gli amanti degli animali sanno che quando si tratta di salute e benessere del proprio amico a 4 zampe la prima cosa da fare è curare l’alimentazione. Ma dove trovare alimenti per cani e gatti validi senza che il portafogli pianga? Attenzione ai prodotti da supermercato, che costano poco ma hanno un basso apporto di nutrienti e quindi il (continua)

Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia

Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN |  Poliambulatorio Sanem Somalia
Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN è particolarmente indicato per lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in tutte le patologie in cui il concetto di biomeccanica delle articolazioni e di instabilità è fonte di problematiche. Valutazione neurologica ed ortopedica delle patologie degenerative della colonna pre-trattamento chirurgico o farmacologico. Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN | Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è installata la Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi sotto carico. G-SCAN è un valido aiuto diagnostico in quanto può fornire ulteriori informazi (continua)

Farmacie Comunali, una settimana dedicata al benessere dell’intestino

Farmacie Comunali, una settimana dedicata al benessere dell’intestino
Consulenze e approfondimenti per il benessere dell’intestino. L’arrivo dell’autunno e la ripresa delle attività dopo la pausa estiva configurano un momento dell’anno particolarmente delicato che è spesso caratterizzato da fastidiosi disturbi gastrointestinali, dunque le Farmacie Comunali di Arezzo hanno promosso un’iniziativa dedicata a questo tema volta a fornire sostegno, aiuto e consigli a (continua)