Home > Keyword : energie per l italia cliccata 349 volte

Il decreto indegnità

Il “decreto dignità” è una minaccia per l'economia del nostro Paese. Non servono l'INPS o la Ragioneria dello Stato per capire perché siamo davanti ad una proposta di legge che distruggerà posti di lavoro invece che creare occupazione. Il “decreto dignità” è un gravissimo errore dettato dall’ignoranza di ciò che è avvenuto nel nostro mercato del lavoro. Se le imprese dicono che gli effetti saranno negativi e che aumenterà la disoccupazione forse sarebbe meglio migliorare la proposta invece di gridare al terrorismo psicologico. Quale concetto di dignità c’è nell’idea del lavoro che ha il Mini...

politica | lavoro | trieste | stefano parisi | francesco tremul | decreto dignità | energie per l italia | luigi di maio | matteo salvini | lega | movimento cinque stelle |

Terzigno, bagno di folla per la “prima” di Energie Per l’Italia. Circa 400 persone hanno risposto all’invito di Serafino Ambrosio.

Terzigno, bagno di folla per la “prima” di Energie Per l’Italia.  Circa 400 persone hanno risposto all’invito di Serafino Ambrosio.
E’ stata la classica folla delle grandi occasioni quella che ieri sera ha accolto a Terzigno la presentazione di Energie per l’Italia, il movimento guidato dal manager Stefano Parisi, che ha individuato nel consigliere comunale Serafino Ambrosio, la figura ideale per lo svolgimento del ruolo di Coordinatore Cittadino. Circa 400 persone hanno gremito, all’interno e all’esterno, l’Aula Consiliare del Comune di Terzigno per ascoltare gli interventi del neo Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio e del Coordinatore Area Metropolitana Napoli e provincia Emilio Montem...

Serafino Ambrosio | Energie per l Italia | Stefano Parisi | Emilio Montemarano |

Pag: [1]

Ondalis, per il body-cleansing ecologico e dall’eccellente qualità naturale

www.ondalis.com è il sito della Ondalis, azienda che propone prodotti di qualità, come l’ottimo shampoo solido, per chi si ama e ama l’ambiente che ci circonda! Mauro Marinello non è semplicemente il creatore di Ondalis, ma è anche colui il quale ha dato vita ad un brand che propone tutta una linea di prodotti per il body-cleansing che sono, al contempo, ecologici e dall’eccellente qualità naturale. Tra i prodotti di punta, anche lo shampoo solido ottimo per la cura dei capelli. Un percorso che, come ben evidenziato sul sito www.ondalis.com, ha fatt (continua)

COVID19: “A quando la cura?”

I massimi esperti della sanità italiana hanno fatto il punto sullo stato dell’arte della pandemia da Coronavirus: dalla plasmo terapia ai test sierologici, dalle terapie più efficaci al futuro vaccino. 27 Maggio 2020 – Secondo appuntamento del talk-webinar “BUONA SALUTE”, organizzato da Mondosanità, in collaborazione con BIOMEDIA, nato per affrontare temi inerenti la salute. “Dal mese di maggio abbiamo notato nei pazienti visitati delle strane polmoniti, non batteriche, molto meno aggressive, con quadro clinico diverso rispetto ai mesi precedenti e soprattutto, 9 casi s (continua)

La storia di Alba: da negoziante a punto di riferimento per le mamme della Sicilia

"Durante questo periodo ho capito quanto i social e la rete (intesa virtualmente e non solo) tra le persone siano strumenti potenti ed importanti allo stesso tempo". L'emergenza Covid-19 ha spinto tanti piccoli negozi a reinventarsi. C'è chi lo ha fatto sviluppando le opportunità legate ai social network per offrire un supporto alle mamme di tutta la Sicilia in un momento di grandissima difficoltà e preoccupazione. E' il caso di Alba Augugliaro, giovane imprenditrice della provincia di Trapani che durante i mesi di lockdown è diventata una 'influencer' al serv (continua)

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella