Home > Keyword : energie per l italia cliccata 258 volte

Il decreto indegnità

Il “decreto dignità” è una minaccia per l'economia del nostro Paese. Non servono l'INPS o la Ragioneria dello Stato per capire perché siamo davanti ad una proposta di legge che distruggerà posti di lavoro invece che creare occupazione. Il “decreto dignità” è un gravissimo errore dettato dall’ignoranza di ciò che è avvenuto nel nostro mercato del lavoro. Se le imprese dicono che gli effetti saranno negativi e che aumenterà la disoccupazione forse sarebbe meglio migliorare la proposta invece di gridare al terrorismo psicologico. Quale concetto di dignità c’è nell’idea del lavoro che ha il Mini...

politica | lavoro | trieste | stefano parisi | francesco tremul | decreto dignità | energie per l italia | luigi di maio | matteo salvini | lega | movimento cinque stelle |

Terzigno, bagno di folla per la “prima” di Energie Per l’Italia. Circa 400 persone hanno risposto all’invito di Serafino Ambrosio.

Terzigno, bagno di folla per la “prima” di Energie Per l’Italia.  Circa 400 persone hanno risposto all’invito di Serafino Ambrosio.
E’ stata la classica folla delle grandi occasioni quella che ieri sera ha accolto a Terzigno la presentazione di Energie per l’Italia, il movimento guidato dal manager Stefano Parisi, che ha individuato nel consigliere comunale Serafino Ambrosio, la figura ideale per lo svolgimento del ruolo di Coordinatore Cittadino. Circa 400 persone hanno gremito, all’interno e all’esterno, l’Aula Consiliare del Comune di Terzigno per ascoltare gli interventi del neo Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio e del Coordinatore Area Metropolitana Napoli e provincia Emilio Montem...

Serafino Ambrosio | Energie per l Italia | Stefano Parisi | Emilio Montemarano |

Pag: [1]