Home > Keyword : engagement cliccata 855 volte

BRESCIA: 8-13 GIUGNO BEPANTHENOL VI ASPETTA CON TUTTE LE NOVITA' PENSATE PER MAMME E BAMBINI DALL’EXTRAPROTEZIONE ALL’ESCLUSIVA 4 MUMS CARD

BRESCIA: 8-13 GIUGNO BEPANTHENOL VI ASPETTA CON TUTTE LE NOVITA' PENSATE PER MAMME E BAMBINI  DALL’EXTRAPROTEZIONE ALL’ESCLUSIVA 4 MUMS CARD
  Dopo Milano e Torino, il Tour Bepanthenol sbarca a Brescia, con tutte le imperdibili novità dedicate a mamme e bambini. Le hostess 4Mums vi aspettano nelle principali piazze, nei parchi giochi e all’uscita di scuole e asili, fino al 13 giugno, pronte a consegnarvi i campioni di “Bepanthenol Sensiderm crema” e della nuovissima “Bepanthenol Extra Protezione”, pensata proprio per la pelle dei piccolissimi, da 0 a 12 mesi. Le mamme inoltre non possono perdersi l'occasione di ricevere gratis l’unica ed esclusiva 4Mums card, che permetterà...

eventi | mamme | 4mums | bepanthenol | brescia | engagement |

Thirdy – Augmented Reality Aumenta il valore dei tuoi prodotti.

Thirdy è Brand Engagement e Innovazione ideato dalla società copiaincolla.net : un’Applicazione ideata per amplificare la visibilità dei prodotti e l’interazione tra il brand/prodotto ed il consumatore. La tecnologia all’avanguardia di Thirdy trasforma un prodotto, un oggetto o un articolo statico in qualcosa di vivo e dinamico, coinvolgendo ed emozionando l’utente finale grazie a file interattivi e multimediali, grazie all’utilizzo di un semplice smartphone o tablet.Thirdy contribuisce ad avere un’esperienza con il brand/prodotto, cre...

Realtà aumentata | Social Markeding | Advertising | Engagement | Copiaincolla |

Pag: [1]

7 OTTOBRE 2020 APERTURA TAVOLO CONTRATTUALE FORZE POLIZIA. PNFD/LI.SI.PO.: SOMMA STANZIATA INSUFFICIENTE.

La nostra proposta - hanno rimarcato i leader di PNFD/LI.SI.PO. è di un aumento, al netto dalle imposizioni fiscali, di 100 euro per tredici mensilità e l’elevazione, al netto di ritenute ed oneri vari, a 10 euro l’ora per il lavoro straordinario, a partire dalla scadenza dell’ultimo contratto. Ieri mattina le Organizzazioni Sindacale della Polizia di Stato hanno incontrato il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. All’apertura della riunione  il Ministro ha informato i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali circa l’apertura del tavolo contrattuale per il rinnovo del contratto di lavoro delle  Forze di Polizia per il 7 ottobre p.v.. La somma stanziata pe (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB spesa 400EUR , iPhone 11 Pro Max 64GB spesa 430EUR , iPhone 11 64GB spesa 350EUR, iPhone XS 64GB spesa 300EUR , iPhone XS Max 64GB spesa 330EUR , Whatsapp Chat : +27642105648 Vendita all'ingrosso Apple iPhone 11 Pro 64GB costo 400EUR e iPhone 11 Pro Max 64GB  costo 430EUR e iPhone 11 64GB costo 350EUR, Whatsapp Chat : +27642105648Siamo un grossista di telefoni cellulari. Vendiamo prodotti Apple originali a un prezzo molto competitivo.Abbiamo il nostro magazzino nel Regno Unito e in Sudafrica.tutti i nostri prodotti Apple sono originali, nuovi, nella loro scatola o (continua)

Marijuana: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della Marijuana Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della MarijuanaChe venga presa per sballo, per provare nuove sensazioni, per inserirsi o solo per una volta, gli effetti son sempre gli stessi. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”EFFETTI (continua)

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. La verità sulla Cocaina: Conoscendoli li puoi riconoscere! Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo ap (continua)

LA VERITÀ SULLA COCAINA: UNA POLVERE BIANCA LETALE

Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che porta Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che portaIn questi giorni si è parlato tanto del maxi sequestro in Italia di tonnellate di Cocaina. Per cui noi volontari di Mondo libero dalla droga ci chiediamo: ma le persone sanno veramente a cosa vanno in (continua)