Home > Keyword : engagement cliccata 739 volte

CX Now. Retail and Beyond

Dopo il successo dell’edizione 2017, Smart Retail Now diventa Customer eXperience Now. Retail and beyond e torna con un imperdibile appuntamento il 20 giugno 2018 a Milano, presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM. L’evento è creato e organizzato da Innovability che dal 2002 crea appuntamenti B2B dedicati alle tecnologie digitali emergenti.   Gli importanti numeri della scorsa edizione, che ha visto oltre 200 partecipanti provenienti dal mondo retatil / GDO,  28 speaker e 23 sponsor, espositori e partner, hanno sanci...

BRESCIA: 8-13 GIUGNO BEPANTHENOL VI ASPETTA CON TUTTE LE NOVITA' PENSATE PER MAMME E BAMBINI DALL’EXTRAPROTEZIONE ALL’ESCLUSIVA 4 MUMS CARD

BRESCIA: 8-13 GIUGNO BEPANTHENOL VI ASPETTA CON TUTTE LE NOVITA' PENSATE PER MAMME E BAMBINI  DALL’EXTRAPROTEZIONE ALL’ESCLUSIVA 4 MUMS CARD
  Dopo Milano e Torino, il Tour Bepanthenol sbarca a Brescia, con tutte le imperdibili novità dedicate a mamme e bambini. Le hostess 4Mums vi aspettano nelle principali piazze, nei parchi giochi e all’uscita di scuole e asili, fino al 13 giugno, pronte a consegnarvi i campioni di “Bepanthenol Sensiderm crema” e della nuovissima “Bepanthenol Extra Protezione”, pensata proprio per la pelle dei piccolissimi, da 0 a 12 mesi. Le mamme inoltre non possono perdersi l'occasione di ricevere gratis l’unica ed esclusiva 4Mums card, che permetterà...

eventi | mamme | 4mums | bepanthenol | brescia | engagement |

Thirdy – Augmented Reality Aumenta il valore dei tuoi prodotti.

Thirdy è Brand Engagement e Innovazione ideato dalla società copiaincolla.net : un’Applicazione ideata per amplificare la visibilità dei prodotti e l’interazione tra il brand/prodotto ed il consumatore. La tecnologia all’avanguardia di Thirdy trasforma un prodotto, un oggetto o un articolo statico in qualcosa di vivo e dinamico, coinvolgendo ed emozionando l’utente finale grazie a file interattivi e multimediali, grazie all’utilizzo di un semplice smartphone o tablet.Thirdy contribuisce ad avere un’esperienza con il brand/prodotto, cre...

Realtà aumentata | Social Markeding | Advertising | Engagement | Copiaincolla |

Pag: [1]