Home > Keyword : engarda giordani comunicazion cliccata 98 volte

Pedalata Tra Le Stelle | 300 ciclisti alla pedalata Orta-Mottarone: raccolti € 6.000,00 devoluti in beneficenza

Non solo sport, anche beneficenza. La terza edizione della pedalata notturna Orta-Mottarone “La Vittorio Adorni” in memoria di Gianni Piola ha consentito di raccogliere € 6.000,00 che verranno destinati al “Progetto Cucciolo” di ANGSA Novara-Vercelli ed alla ristrutturazione del parco giochi di Armeno. La Pedalata ulteriore tassello anche nel calendario delle iniziative per celebrare gli 800 anni della Riviera d’Orta.   Venerdì 28 giugno, con partenza in notturna da Orta San Giulio (NO), si è svolta la 3° edizione della “P...

pedalata tra le stelle | rotary club orta san giulio | rotaract orta san giulio | bici sport mottarone | engarda giordani comunicazione |

Pedalata Tra le Stelle: Venerdì 28 giugno alle ore 21:00 la "Vittorio Adorni", Orta – Mottarone.

Pedalata Tra le Stelle: Venerdì 28 giugno alle ore 21:00 la
Venerdì 28 giugno, con partenza in notturna da Orta San Giulio (NO) alle ore 21:00, si svolgerà la 3° edizione della “Pedalata tra le Stelle” – La Vittorio Adorni”, manifestazione promossa da Edilcusio, impresa edile con sede a Miasino, in collaborazione con Bici Sport Mottarone, Rotary Club Orta San Giulio, Rotaract Club Orta San Giulio e Fellowship Italiana di Ciclismo Rotariano.   Due le possibilità di partecipazione: alla gara agonistica con partenza alle 21:00, oppure alla cicloturistica con partenza alle ore 21:15. Identico il perco...

pedalata tra le stelle | edilcusio | rotary club orta san giulio | rotaract orta san giulio | engarda giordani comunicazione | orta mottarone |

Pag: [1]