Home > Keyword : enti pubblici cliccata 564 volte

Regione Friuli Venezia Giulia apre confronto con Associazione Castelli del Ducato

Regione Friuli Venezia Giulia apre confronto con Associazione Castelli del Ducato
Lockdown, eppure tempo di nuovi incontri webinar e passi avanti. Fare rete per creare valore e progettare insieme un nuovo modo di viaggiare e vivere il turismo culturale dal plein air ai castelli e alle dimore storiche: si è svolta a fine aprile una riunione in videochat tra alcuni rappresentanti di Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo Friuli Venezia Giulia e Associazione Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli.Tema della riunione richiesta dal Centro di Competenza della Regione Friuli Venezia Giulia: capire da un lato quale possa essere il supporto di consulenza che Associ...

destinazione turistica | Regione | Italia | Castelli del Ducato | Dimore Storiche | turismo | cultura | enti pubblici |


Al via la prima Campagna istituzionale CDP

Al via la prima Campagna istituzionale CDP
Roma, 7 novembre 2014 – Al via la prima campagna pubblicitaria della Cassa depositi e prestiti, http://lp.cdp.it/, firmata da Publicis. L’obiettivo della campagna è raccontare al grande pubblico il ruolo ricoperto da CDP nel processo di crescita dell’Italia - e le risorse che Cassa ha dedicato al futuro del Paese negli ultimi anni - attraverso le diverse attività a sostegno degli investimenti pubblici (http://lp.cdp.it/scuola-enti-locali/index.html  e http://lp.cdp.it/reti-trasporti/index.html), delle infrastrutture (http://lp.cdp.it/social-housing/index.ht...

cdp | cassa depositi e prestiti | social housing | enti pubblici | pmi | internazionalizzazione | imprese |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare

La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare
Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile? Campagna informativa La verità sulla droga Lunedì 29 novembre i volontari di Mondo libero dalla droga saranno a Gatteo Mare per creare prevenzione alla droga, con una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile?L’Umanitario L. Ron Hubbard ha dedicato parte del (continua)

Cesenatico: Opuscoli specifici di prevenzione droghe

Cesenatico: Opuscoli specifici di prevenzione droghe
Da martedì 30 Novembre saranno disponibili presso i negozi di Cesenatico i 14 opuscoli informativi di prevenzione droghe. Da martedì 30 Novembre saranno disponibili  presso i negozi di Cesenatico  i 14  opuscoli informativi di prevenzione droghe.I volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga continuano la distribuzione degli opuscoli di prevenzione sul tema delle droghe ai titolari delle attività pubbliche di Cesenatico  che seguitano a richiedere il materiale da tenere (continua)


Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!
A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre
Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo
Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. https://spoti.fi/3FPOsI8 ”5 di mattina” prende ispirazione da una foto simbolo, divenuta virale, del fotografo Osman Sagirli scattata nel campo profughi di Atmeh. Lo scatto ritrae l’immagin (continua)