Home > Keyword : essere umano cliccata 96 volte

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. … Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi essere umano.A tale proposito i volontari della Chiesa di Scientology, attivi da anni a sostegno dei Diritti Umani, continuano ad informare il pubblico con copie di opuscoli dal titolo La storia dei diri...

diritti umani | essere umano | religione | L Ron Hubbard |

Francesco Starace tra i protagonisti del B20: “Enel verso decarbonizzazione completa”

"Inevitabile" ma allo stesso tempo "benefica", la transizione in atto mette economia e ambiente sugli stessi binari. Lo ha dichiarato l'AD di Enel Francesco Starace in occasione dell'evento finale del B20 Italia 2021.Francesco Starace, processo verso transizione avvenga nel rispetto delle personeLa dicotomia tra economia e tutela dell'ambiente è un concetto superato. Oggi la strada tracciata è uni (continua)

Il Manifesto della digitalizzazione

n pochi sanno che, nel tempo libero, tra un esercizio sulle punte e la cura maniacale delle unghie dei piedi, Marx si è occupato anche di filosofia. Sociale, politica ed economica, per l’esattezza. Si potrebbe dire che sia stato un filosofo globale, un osservatore privilegiato che ha analizzato la società a tutto tondo, da diverse prospettive. So che, a questo punto, risalire la china e dare un'immagine di Marx diversa dall’avvocato svitato, interpretato da Alberto Sordi nel film Troppo forte, sia difficile. Ci proverò, parlando della realtà che ci circonda e provando a contestualizzare alcuni aspetti della filosofia marxista alla digitalizzazione e ai giorni nostri. Il Manifesto della digitalizzazionedi Alessandro Capezzuoli funzionario ISTAT e responsabile osservatorio dati professioni e competenze Aidr Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Marx. Marx, proprio lui, il celebre ballerino prussiano passato alla storia per l’interpretazione acrobatica dello schiaccianoci del Bolshoi, terminata con un dolorosissimo atterraggio e una conseguente fran (continua)

Atitech in testa alla classifica dei migliori datori di lavoro nel suo settore: il commento di Gianni Lettieri

Un grande riconoscimento per Atitech, che ha ancor più peso in pandemia, perché testimonia un luogo di lavoro sicuro e rispettoso delle persone e dei valori aziendali: il Presidente Gianni Lettieri ha espresso tutto il suo entusiasmo per i risultati dell'analisi condotta da Itqf che vedono Atitech tra i migliori datori di lavoro nel settore aeroporti e servizi aeroportuali.Gianni Lettieri: Atitech (continua)

Lesegno simula la lavorazione dell’acciaio con Gleeble 3800. Gruppo Riva: l’unico in Italia

Gleeble 3800 è il simulatore sofisticato di Gruppo Riva che permette di ricreare le varie fasi di lavorazione dell’acciaio Nello stabilimento di Lesegno, cuore tecnologico di Gruppo Riva, il sofisticato Gleeble 3800 permette di simulare le diverse fasi di fabbricazione dell'acciaio. Le peculiarità e le collaborazioni del laboratorio.Gruppo Riva: il simulatore termomeccanico Gleeble 3800Fiore all'occhiello di Gruppo Riva, lo stabilimento di Lesegno (provincia di Cuneo) è l'unico laboratorio in Italia a vantar (continua)

Traslocare in modo sostenibile ed ecologico: una necessità e un dovere.

La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata. La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata.Il mondo dei trasporti oggi ha un impatto significativo sull'ambiente, per questo motivo le imprese operanti in questo settore devono ricercare soluzioni che permettano di offrire un servizio ecologico, orientandosi verso una mobilità sostenibile. Le aziende di traslochi, che nece (continua)