Home > Keyword : eventi nettuno cliccata 80 volte

Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno - Gli altri appuntamenti di luglio e agosto

Balcone in Musica V° Ed. Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno Prossimi appuntamenti   Giovedì 26 luglio ore 22:00 Goinba Trio - Musiche dal Mondo   Giovedì 16 Agosto ore 22:00 Il concerto Trio Monti - Se po' cambia' la sorte Musica romana come nun l'avete mai sentita     Il successo della “Danza dell’Amicizia” in piazza a Nettuno Il primo appuntamento con Balcone in Musica all’insegna dell’inclusione dei ragazzi disabili attraverso la danza tradizionale, nonostante la pioggia ha visto ...

balcone in musica | la danza dell amicizia | goinba trio | trio monti | shara eventi | eventi nettuno |

Pag: [1]

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. (continua)

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso