Home > Keyword : evoluzione porcellana cliccata 63 volte

Grande successo per Silvana Landolfi: la sua personale alla Milano Art Gallery piace

MILANO. Le più sublimi forme d’arte si sono incontrate sabato 11 gennaio alla Milano Art Gallery in via Ampère 102. La personale dell’artista Silvana Landolfi, intitolata Evoluzione Porcellana, ha trovato immediatamente un forte riscontro favorevole di pubblico e critica. Presentata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, dal fotografo Roberto Villa, amico di Dario Fo e di Pier Paolo Pasolini, dalla presidente di WE Women Empowerment Flavia Sagnelli, la mostra ha avuto inoltre un intermezzo musicale. Grazie al liutaio Michele Sangineto (che si è de...

Silvana landolfi | milano art gallery | milano | evoluzione porcellana | mostra | roberto villa | salvo nugnes | michele sangineto | flavia sagnelli | arte | contemporanea | personale |

Milano Art Gallery: la personale Evoluzione porcellana di Silvana Landolfi presentata da Nugnes e Villa

Artista rinomata, Silvana Landolfi giunge a Milano per la sua personale Evoluzione porcellana. A partire da sabato 11 gennaio infatti le sue opere verranno esposte presso la  Milano Art Gallery, in via Ampère 102. Presentata dal curatore di mostre ed eventi Salvo Nugnes e dal fotografo Roberto Villa, amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo, la rassegna vuole fare il punto sull’ultima produzione di Silvana Landolfi, decisamente interessante. E anche il suo percorso artistico è altrettanto degno di attenzione. L’artista, originaria di Esperia e residente a Roma...

Silvana landolfi | evoluzione porcellana | salvo nugnes | milano art gallery | roberto villa | luigi gattinara | arte | contemporanea | mostra | personale |

Pag: [1]