Home > Keyword : expedition 60 61 cliccata 301 volte

COSMOBSERVER pubblica il calendario degli eventi astronomici e astronautici del 2019

Il sito di divulgazione scientifica fondato da Emmanuele Macaluso - COSMOBSERVER – pubblica il calendario degli eventi astronomici e astronautici del 2019   Sarà un anno ricco di appuntamenti per gli astrofili e gli appassionati di astronautica.   Il cosmo ci regalerà 2 eclissi lunari (una totale e una parziale) entrambe visibili dall’italia, Un’eclissi solare (non visibile dall’Italia), transiti, congiunzioni e i “cnsueti” sciami meteoritici. Un’annata da ricordare a lungo per gli amanti dell’astronomia.   Ri...

ITS Monza Group: professionisti del security management

La società brianzola è una delle realtà più quotate sul territorio nazionale nell’offerta di servizi integrati per le aziende, con l’obiettivo di aiutarle a rendere l’organizzazione del lavoro più fluida e aumentare la produttività. Milano, settembre 2021 – ITS Monza Group è una società specializzata in facility management, che si rivolge alle aziende offrendo loro una gamma di servizi h24 e 365 giorni all’anno, su tutto il territorio nazionale, allo scopo di migliorare l’efficacia della loro attività economica. Grazie al supporto dei professionisti di ITS Monza Group, infatti, le aziende possono implementare il proprio core (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento

Piero Chiappano, candidato con “Milano Paragone Sindaco”: «Siamo vicini alle persone e ai loro problemi, non c’è da stupirsi dell’aumento del consenso». Nelle ultime ore gli organi di stampa hanno diffuso la notizia che la lista “Milano Paragone Sindaco”, in corsa per Palazzo Marino, avrebbe raggiunto un alto numero di consensi, compreso tra il 5 e l’8 per cento, tra gli abitanti del capoluogo lombardo, erodendo voti dal blocco di Salvini e company. Tali percentuali emergerebbero da un sondaggio commissionato direttamente da via Bellerio per (continua)

Rischi Cybercrime in aumento

La pandemia (e il conseguente smart working) ha aumentato i punti di possibile accesso dei cyber criminali ai sistemi delle aziende, con ciò esponendo le medesime sempre di più al rischio quotidiano di vedersi bloccata tutta l’attività. di Luca Angelucci Responsabile Osservatorio Assicurazioni Cyber Crime AidrDi recente abbiamo notato diversi articoli sull’argomento da parte di primarie testate giornalistiche, anche un recente articolo del Sole 24 Ore del 20 agosto scorso, da cui si evince un preoccupante rapido ampliamento dei rischi legati ai cybercrime, ossia delle richieste di “riscatto” dei propri dati cibernetici ( ad (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)