Home > Keyword : fabio mazzari cliccata 174 volte

E’ iniziata lo scorso 6 agosto la terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita Campo

E’ iniziata lo scorso 6 agosto la terza edizione del  “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita Campo
E’ iniziato lo scorso 6 agosto la terza edizione del “Milazzo International Film Festival” diretto dalla famosa regista Annarita Campo. Questa edizione è veramente esplosiva per la lista di premiati di grande prestigioso non solo in ambito nazionale ma soprattutto internazionale, stiamo parlando della attrice di “Grey’s Anatomy” Jillian Reeves per poi continuare con il regista Luca Manfredi, l’attrice Isabella Russinova testimonial di “Amnesty International” ed il maestro del cinema italiano Pupi Avati. Per non parlare del “Premio alla Carriera- post mortem” assegnato al grande atto...

milazzo international film festival | annarita campo | pupi avati | jillian reeves | luca manfredi | nino manfredi | isabella russinova | lei mi parla ancora | fabio mazzari |

A Fabio Mazzari il premio tv del Milazzo International Film Festival diretto da Annarita Campo

All'attore Fabio Mazzari è stato assegnato il "Premio per la tv" della terza edizione del "Milazzo International Film Festival" che comincerà il 27 di questo mese e terminerà a metà agosto.La direzione artistica presieduta dalla regista Annarita Campo ha assegnato il premio al bravissimo attore di fiction e teatro italiano.Fabio Mazzari ha prestato la sua voce nel cinema ad attori come: Willem Dafoe, Klaus Kinski, Dennis Hopper e Burt Reynolds.In televisione ha doppiato attori di diverse serie tv tra cui "La signora del west" e "Dottori con le ali". Ha interpretato infinite commedie per il tea...

milazzo international film festival | annarita campo | fabio mazzari | premio tv | vivere | tempesta d amore |

-Napoli, Shooting fotografico ricordando Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli, Shooting fotografico di Tatiana Petrenko ricordando con Oksana Krupka l'attrice Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama”. (Scritto da Antonio Castaldo) In questo stesso periodo della prima metà di settembre del 2009 a Napoli presso la storica Pizzeria di  “Michele a Forcella” venivano effettuate le riprese italiane di “Eat, Pray, Love”, “Mangia, Prega, Ama” del film dire (continua)

Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo: rassegna in omaggio al grande Pino Daniele

Il 19 settembre, alle ore 21, il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo con la collaborazione della Direzione Musei Statali della Città di Roma presentano nell’ambito della rassegna sotto l’Angelo di Castello: danza, musica, spettacolo curata da Anna Selvi, ‘NA TAZZULELLA ‘E CAFE’ un concerto omaggio al grande Pino Daniele il grande musicista  che, a cavallo degli anni settante ottanta, ha (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

Ascoli Piceno: il tour “Dinosauri in città” per la prima volta in Italia

Dall’Inghilterra, la produzione esclusiva dal 24 settembre al 3 ottobre Uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati Per la prima volta in Italia, direttamente dall’Inghilterra, per un ritorno alla preistoria, “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico ad Ascoli Piceno dal 24 settembre al 3 ottobre.La tensostruttura è allestita in via Piceno Aprutina (Rione Castagneti, area camper)  ampiamente arieggiata e spaziosa, (continua)

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra “Leggi, sogna, viaggia con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra  “Leggi, sogna, viaggia  con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi
Apre sabato 18 settembre a Vicenza a Palazzo Cordellina (ore 18) la mostra “Leggi sogna, viaggia con Agata allegra Mucci”, della scrittrice e artista vicentina Maria Pia Morelli in arte “Zapi”. La mostra è organizzata in collaborazione in collaborazione con Biblioteca Bertoliana e Comune di Vicenza Dai dieci libri illustrati di fiabe per ragazze e ragazzi della collana Agata allegra Mucci, in italiano e in inglese, è nata la mostra itinerante che ha già aperto a Bassano del Grappa, Cittadella, Bari, Cortina  e ora fa tappa a Vicenza, dove resterà allestita fino al 17 ottobre, in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana e il Comune di Vicenza. L’evento è organizzato grazie a (continua)