Home > Keyword : federico salvatore cliccata 206 volte

LO “SQUILIBRATO” DANI BRA AL RIDOTTO

Quinto appuntamento, il primo del 2018, con “Che Comico”, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora. In scena questo fine settimana, sabato 20 alle 21 e domenica 21 gennaio alle 19 al Teatro Ridotto di Salerno Dani Bra, comico romano, in “Squilibrato”. Il comico romano, Danilo Brancato, in arte Dani Bra, è un attore comico romano, teatrante prestato al cabaret, ma con diritto di riscatto. I suoi sono veri e propri show dove la curiosità è l’anticamera della risata. Consacratosi al grande pubblico c...

che comico | dani bra | salerno | cabaret | gv eventi | federico salvatore | teatro ridotto |

Pag: [1]

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB

La Malasorte, duo salentino nato dall’incontro di Peter Proof, al secolo Pierluigi Conte, e Claudia Giannotta, lancia il suo primo singolo BLU che anticipa l’EP d’esordio RGB, un lavoro autoprodotto e indipendente nato e prodotto nello studio di Via Z. Il brano - disponibile su www.radiowau.it e sul profilo In (continua)

Una soluzione all'abuso di alcol

Uno dei grandi problemi sociali è l’abuso di alcool che giorno dopo giorno miete vittime direttamente e indirettamente. Oggi ancora di più, con le persone costrette a casa, rinchiuse tra le pareti domestiche con poco da fare. Ci vuol poco a lasciarsi andare e a finire per dipendere dall’alcol, complici la situazione di contingenza e il pericolo che ci circonda. Quan (continua)

Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)