Home > Keyword : financial aid cliccata 704 volte

DIGITAL STRATEGY. Design e comunicazione per la Rete nel Master del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design

CEFRIEL partner e PR Hub – Assocom media partner della II edizione  Disponibili agevolazioni alla frequenza entro il 5 luglio 2017  “Formiamo interpreti, non intermediari”, questo il manifesto del Master in Digital Strategy che torna a ottobre 2017 con l’obiettivo di creare nuovi professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione digitali.  Il percorso didattico gestito da POLI.design vanta anche quest’anno la partnership con CEFRIEL, il “Digital Innovation and Design Shop” coll...

Una faculty d'eccellenza per il Master in Transportation & Automobile Design

La cultura del car design secondo Walter de Silva, docente al Master in Transportation & Automobile Design del Politecnico di Milano Il Master Universitario in Transportation & Automobile Design (TAD) promosso dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano e da POLI.design, si conferma percorso formativo di eccellenza a livello internazionale per ribadire l’importanza della tradizione italiana del “fare design”.  Punto di forza del Master TAD l’ormai pluriennale collaborazione con Volkswagen Group Design. I designer Volkswagen propongono ogn...

Politecnico | milano | POLI design | transportation | design | car design | Scuola del Design | Volkswagen Group Design | Walter de Silva | financial aid | stage |

Color Design & Technology

A Marzo 2017 la II edizione del Master Internazionale del Politecnico di Milano. Disponibili 10 agevolazioni economiche del valore di 4.000€       POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, lancia la II edizione del Master internazionale in lingua inglese in Color Design & Technology. Grazie al contributo dell’Associazione Italiana Colore, di Konica-Minolta e di altre aziende sostenitrici sono disponibili 10 esoneri parziali del 50% per un valore di 4.000€ ciascuno. Maggiori informazioni su http://polidesign.net/it/colordesign/Agevolazioni...