Home > Keyword : firmware FRITZ!Box cliccata 515 volte

Con FRITZ!OS 6.01 di AVM la rete domestica diventa ancora più smart

Il nuovo FRITZ!OS 6.01 di AVM conferisce al FRITZ!Box una marcia in più grazie alle numerose innovazioni: l’accesso ospite alla rete WLAN si trasforma in un vero e proprio hotspot privato, tablet e smartphone accedono alla rete domestica comodamente tramite QR code. Il nuovo firmware predispone il FRITZ!Box per il vectoring delle linee xDSL. Inoltre con il nuovo FRITZ!OS 6.01 AVM ha perfezionato il servizio MyFRITZ!, il filtro web e la gestione dei dispositivi Smart Home. La nuova versione del firmware semplifica infine la configurazione e l’impiego delle VPN e integra...

accesso ospite alla wlan | firmware FRITZ!Box | FRITZ!Box 7360 | FRITZ!OS 6 0 | Fritzbox 7390 | google play music | hotspot privato | MyFRITZ! | QR code con codice di accesso alla rete wireless | smart home | vpn con fritz |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società