Home > Keyword : fornello cliccata 61 volte

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano

Massima qualità di cottura in un elettrodomestico compatto dal design moderno: il fornello elettrico in vetroceramica AR1F401 è la soluzione per la cucina firmata Ardes che utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi, più efficiente e sicuro del gas, per offrire una cottura uniforme e sempre ottimale. AR1F401 è dotato di fornello a irraggiamento da 1200W. La piastra di cottura è in vetroceramica, facile da pulire e compatibile con tutti i tipi di pentole metalliche con fondo piatto. Il corpo è realizzato in acciaio, che assicura resistenza e dur...

Ardes | cottura | fornello | vetroceramica |

OPUSCOLI INFORMTIVI DI PREVENZIONE CONTRO LA DROGA

Per contrastare il devastante  uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga  della Romagna, martedì 1 dicembre sono a Forlì  per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione  gratuito “La verità sulla droga”. Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano (continua)

“Vivere Sopra”, il saggio d’esordio di Nicoletta M. Busetti

Un viaggio d’introspezione nato nei mesi di lockdown, un racconto terapeutico per l’autrice, uno strumento di riflessione per il lettore Nicoletta M. Busetti, classe 1987, è una giovane scrittrice. La passione per la scrittura le appartiene da sempre. Poesie, pensieri, sonetti. “Vivere sopra” è il suo primo saggio ma non il suo primo approccio all’arte della scrittura.   Settanta pagine di carattere introspettivo e autobiografico. Uno strumento terapeutico per guarirsi e guarire, per guardarsi dentro e farsi guardare, (continua)

Antibiotico resistenza: nasce in Oculistica il farmaco con antibiotico che per la prima volta riduce del 50% i giorni di somministrazione

Si tratta di una combinazione di antibiotico e cortisone in collirio che potrà essere prescritto dopo l’intervento di cataratta. Lo conferma Leader 7 lo studio realizzato in Italia e all’estero su 800 pazienti Nasce in Oculistica il primo farmaco con antibiotico che dimezza la posologia e la somministrazione. Si tratta di una combinazione di antibiotico e cortisone in collirio che potrà essere prescritto dopo l’intervento di cataratta, l’operazione chirurgica più diffusa in medicina: in Italia se ne eseguono 600.000 ogni anno. Lo conferma LEADER 7 lo studio realizzato su 800 pazienti in Italia e al (continua)

Doctor Marla propone Agonismo, il suo primo disco uficiale

Doctor Marla decide di pubblicare il suo nuovo disco e lo intitola Antagonismo. Il disco é fuori in tutti i negozi digitali!  Lo avevamo già conosciuto grazie al singolo Mediolanum (uno dei primi brani rap interamente scritti in latino legato al progetto VentiDue insieme alla fotografa Silvia Menni). Non é un caso quindi che l'artista Milanese Marla, risaputo cultore della scrittura e dell'arte, abbia deciso di aggiungere al suo nome l'appellativo “Doctor” subito dopo il raggiungimento della Laurea in Lettere (continua)

Femmina, il nuovo singolo è "Vienimi a prendere"

Femmina, il nuovo singolo è
Dal 27 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “VIENIMI A PRENDERE” (Jadda Music/Believe Distribuzione), il nuovo singolo di FEMMINA.“VIENIMI A PRENDERE”, nuovo brano di FEMMINA, racconta di una relazione d’amore caduta nella monotonia e nella noia e del tentativo da parte della donna di provocare reazioni con giochi di seduzione e gelosia. (continua)