Home > Keyword : fraiche cliccata 403 volte

Vitelotte con cameo Crème fraîche e caviale nero

Vitelotte con cameo Crème fraîche e caviale nero
 Ricetta per 4 persone   Ingredienti   una decina di patate vitelotte 2 vasetti di  cameo Crème fraîche 1 vasetto di caviale nero  scorzetta di lime acqua sale   Preparazione  Riempire una pentola d’acqua, salarla e portarla ad ebollizione, aggiungere le patate vitelotte, precedentemente lavate, con la buccia e cuocere per circa 30  minuti. Una volta cotte, lasciarle raffreddare e tagliarle a metà. Senza sbucciarle, disporle su un piatto e decorare con un cucchiaio di cameo Crème fraîche, aggiungere un ...

cameo | creme | fraiche | natale | patate | vitelotte | viola | antipasto | ospiti | ricetta | veloce |


Filippo La Mantia firma quattro ricette con cameo Crème Fraîche

Filippo La Mantia firma quattro ricette con cameo Crème Fraîche
 Desenzano Del Garda, 9 giugno 2015: Filippo La Mantia, il famoso oste e cuoco siciliano da alcuni mesi a Milano con il suo nuovo ristorante, ha reinterpretato quattro classici della sua cucina, utilizzando come ingrediente cameo Crème Fraîche. Morbida e cremosa, Crème fraîche caratterizza con una freschezza leggermente acidula, rende i piatti più raffinati e originali esaltandone il gusto. Ecco le ricette che La Mantia ha firmato per cameo: l’Arancino di riso, il Cous cous, il Rotolo di coniglio, il Cremoso cioccolato e biscotto sacher. Quattro t...

cameo | creme fraiche | Filippo La Mantia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I 10 migliori abiti da sposa in pizzo 2021

Se il tuo Juless ti ha appena fatto una proposta, hai buone possibilità di sposarti l'anno prossimo. Quindi inizia ad interessarti alle nuove tendenze per il tuo abito da sposa. Per aiutarvi, possiamo già dirvi che nel 2021 gli abiti da sposa in pizzo sono molto presenti e sono uno dei trend chiave della stagione.Il pizzo ha la forza di aggiungere quel tocco in più ad un abito semplice (continua)

Le metanfetamine si cucinano nei laboratori clandestini

Le metanfetamine si cucinano nei laboratori clandestini
In Europa e in America esistono innumerevoli laboratori clandestini dove con relativa semplicità si possono produrre droghe devastanti: le metanfetamine. La grande diffusione delle metanfetamine non si limita ai tossicodipendenti sdentati che si incontrano per strada. Nei sobborghi delle città americane tali droghe si consumano anche nelle normali abitazioni, al posto della cocaina. Il recente aumento dei sequestri di metanfetamina, in particolare negli Stati Uniti del sud, ha rivelato enorme afflusso di droga dal Messico, al posto della polve (continua)


L'abuso di farmaci delle persone anziane

L'abuso di farmaci delle persone anziane
L'abuso di oppiacei da prescrizione negli anziani sta raggiungendo livelli senza precedenti e sta diventando un problema sociale. I tossicodipendenti non sono solo i giovani: gli ultra-sessantacinquenni, negli Stati Uniti, usano un terzo di tutti i farmaci che vengono prescritti. Le statistiche del 2013 parlano di quasi 3 milioni di anziani che hanno abusato (non usato, abusato!) di farmaci da prescrizione. Ossicodone, Idrocodone e Metadone sono i farmaci che vanno per la maggiore, e vengono rilevati in circa il 40% d (continua)

L'abuso dei farmaci da banco

L'abuso dei farmaci da banco
Anche i farmaci da banco, di libera vendita, possono essere abusati come stupefacenti. I genitori sono consapevoli della crescente epidemia di droga tra i ragazzi e si preoccupano di ciò che i loro figli fanno a scuola, con gli amici e alle feste. E rimangono sorpresi e scioccati quando scoprono che l'abuso di droghe può verificarsi proprio tra le mura di casa, e che i fornitori potrebbero essere proprio loro stessi. Gli adolescenti americani si rivolgono infatti sempre di più (continua)

FRANCO FASANO, IL LIBRO.

FRANCO FASANO, IL LIBRO.
Franco Fasano presenta "Io amo": un libro, uno show, la storia della musica italiana degli ultimi quarant’anni. Si legge d’un fiato nel rincorrersi di aneddoti e ricordi che insieme disegnano non solo la storia di Franco Fasano, ma anche quella della musica italiana degli ultimi quarant’anni.Franco Fasano alassino doc, da tempo stabilmente trasferito nella Capitale, non ha dimenticato certo le origini e anzi sta preparando per la sua Alassio proprio un bel regalo.Nell’ambito del Festival della Cultura (continua)