Home > Keyword : franco gabrielli cliccata 452 volte

Ostia: 50° anniversario A.N.P.S. con il Presidente della Repubblica

Domenica 30 Settembre sul lungomare Paolo Toscanelli di Ostia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si terrà la sfilata degli oltre 6000 soci provenienti da tutte le province d’Italia. Video L’evento è l’occasione per ricordare mezzo secolo di storia e l’impegno iniziato nel 1968.  Nell’ottica della continuità tra passato e presente, per mantenere sempre vivo il ricordo dei tanti poliziotti caduti nell’adempimento del dovere, l’ANPS custodisce il medagliere della Polizia di Stato simbolo ...

Uil Polizia, commissariati romani al collasso tra improvvisazione, sprechi e privilegi

Il segretario generale provinciale Antonio Costa denuncia una realtà al limite, frutto di un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto complessivo   Roma - La quasi totalità dei commissariati romani è allo stremo per una carenza degli organici e per un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto complessivo. Gli unici desolanti assunti concettuali che sembrano rincorrersi senza soluzione di continuità sono espressi dalle parole chiusura e accorpamento. A lanciare l'allarme è l'attivissimo e attento sindacato Ui...

Polizia di Stato | Questura | Roma | Niccolò D Angelo | Franco Gabrielli | commissariato | pubblica sicurezza | uil polizia | poliziotti | sicurezza | cittadini |

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

“LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga

Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.Sia l’esperienza sia i sondaggi mostrano che gli adolescenti e i giovani ascoltano molto di più i loro coetanei. Qui (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”