Home > Keyword : fuori orario cliccata 351 volte

"Delitti postdatati" il nuovo romanzo di Daniela Alibrandi

Esce in libreria il 24 giugno “Delitti Postdatati” di Daniela Alibrandi, il secondo romanzo della serie giallo noir ambientata a Roma. Esce per Ianieri Edizioni “Delitti Postdatati” di Daniela Alibrandi, il secondo romanzo della serie giallo noir inserita nella collana editoriale Notturni. Dal 24 giugno in libreria il romanzo è già ordinabile in edizione cartacea e disponibile in ebook. Ambientato in una Roma inconsueta di inizio anni Ottanta il romanzo, già vincitore come inedito del Premio Poliziesco Gold 2020 al concorso letterario nazionale Gold Crime Carlo de Filippis, conduce il lettore a scoprire il mistero che lega alcune famiglie in tre diversi quartieri della Roma bene: L’Aventino, l’Eur e l’antichissimo R...

Delitti | Roma | giallo | crimine | romanzo | Delitti fuori orario |


31° Sanremo Rock: al Fuori Orario le selezioni con 20 band per 8 ore di rock live

31° Sanremo Rock: al Fuori Orario le selezioni con 20 band per 8 ore di rock live
 20 band in gara, 2 ospiti, 8 ore di rock no stop. Il Fuori Orario, uno dei templi della musica live in Italia, si prepara ad accogliere una serata speciale di selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2018, 31^ edizione. Sabato 31 marzo il più importante e longevo concorso nazionale per rock band emergenti sbarca al Fuori Orario per scegliere i migliori artisti dell’Emilia-Romagna e zone limitrofe da portare alle fasi finali del Festival, che si terranno a maggio a Sanremo nella storica sede del Palafiori. Un’occasione unica, dunque, per conoscere il panorama ...

sanremo rock | sanremo | rock | festival | concorso | contest | gruppi | band | emergenti | fuori orario | taneto | reggio emilia | selezioni |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro
Due giorni di sfide entusiasmanti al PalaErcole, preceduti da un Open Day dedicato alla promozione e alla riflessione. Organizzazione impeccabile dell'Asd Powersport Basilicata e Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Straordinario successo per la nona edizione del Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla, disputatisi al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, sabato 4 e domenica 5 dicembre.All'evento - organizzato dall'Asd Powersport Basilicata e dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla- senza precedenti per la Lucania, al primo campionato nazionale spor (continua)

Le Acli di Arezzo premiano gli associati più fedeli e più longevi

Le Acli di Arezzo premiano gli associati più fedeli e più longevi
Un riconoscimento per la “fedeltà aclista”. L’iniziativa è delle Acli di Arezzo che, venerdì 10 dicembre, hanno previsto un momento per ringraziare e valorizzare i soci più longevi per l’impegno al servizio dei bisogni dei territori e delle comunità. Questa particolare premiazione sarà ospitata dal circolo di Badia al Pino e si svolgerà all’interno della tradizionale cena degli auguri di Natale ch (continua)


CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verità viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA’ sulla droga. Lo scopo è di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)

Ravenna: Iniziativa di beneficenza per il Natale 2021per regalare un sorriso ai nonni della città!

I volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” fanno la raccolta doni tra i negozi e il mercato di Ravenna. I regali verranno poi consegnati agli operatori delle case di riposo che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture. Questa inizi (continua)

Roma, con "Corti Pischelli" film d'animazione per i bambini e digital painting al Cinema Troisi

Roma, con
Al via la seconda parte di Corti Pischelli, il format che promuove il cinema d’animazione d’autore rivolto ai bambini e alle famiglie, che si svolgerà domenica 12 dicembre, alle 10.00, presso il Cinema Troisi, organizzato dal Pigneto Film Festival, in collaborazione con Animaphix Film Festival e Radio Perepepè. I Al via la seconda parte di Corti Pischelli, il format che promuove il cinema d’animazione d’autore rivolto ai bambini e alle famiglie, che si svolgerà domenica 12 dicembre, alle 10.00, presso il Cinema Troisi, organizzato dal Pigneto Film Festival, in collaborazione con Animaphix Film Festival e Radio Perepepè. In prossimità della Giornata internazionale dei Diritti Umani, Corti Pischelli – (continua)