Home > Keyword : gemini cliccata 93 volte

COSMOBSERVER RECENSISCE “L’ULTIMO UOMO SULLA LUNA” IL LIBRO DELL’ASTRONAUTA NASA EUGENE CERNAN

È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta della NASA americano Eugene “Geno”   È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta americano Eugene “Geno” Cernan, l’ultimo uomo che ha calcato il suolo del nostro satellite naturale.   Cernan ha scritto il suo libro in collaborazione con il giornalista del The New York Times Don Davis. La versione italiana de “L’ultimo uomo sulla Luna” è...

Pag: [1]

La Mostra di Leonardo Da Vinci al Palazzo della Cancelleria con tante novità

A Roma nelle sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria, costruito tra il 1485 e il 1513, è allestita la mostra: “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”. La mostra sottolinea la natura riflessiva di Leonardo, un uomo che viveva gustando quotidianamente il piacere dell’osservazione, della contemplazione (continua)

I Diritti Umani nei locali del centro per un maggior senso di comunità

Promuovere i Diritti Umani favorisce una maggiore condivisione dei comuni principi propri di ogni essere umano. A tal fine 100 libretti sono stati distribuiti in centro città con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali. I Diritti Umani sanciti nel Dicembre del 1948 dalle Nazioni Unite. Alcuni volontari dell'Associazione per i Diritti Umani e Tolleranza Onlus, hanno distribuito ol (continua)

Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida Alternativa

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, non è una della varie cliniche private per disintossicazione droghe che operano sul territorio nazionale, bensì un centro di recupero spcializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza. La differenza che c'è tra le classiche cliniche private per disintossicazione droghe e la Comunità Narc (continua)

Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private

Coloro che sono alla ricerca di comunità di recupero tossicodipendenti private desiderano risolvere un problema di tossicodipendenza presso una struttura d'eccellenza. La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti private sul territorio nazionale in quanto la struttura è dotata (continua)

Soluzioni per Uscire dalla Droga

Ci sono sempre più persone che sono alla ricerca di soluzioni per uscire dalla droga in quanto vogliono sapere qual'è la strada corretta da seguire per liberarsi dalla tossicodipendenza. Purtroppo, in molti pensano erroneamente che per uscire dalla tossicodipendenza sia sufficiente interromperne l'assunzione, in qualsiasi momento, e resistere al desiderio di farne nuovamente uso fin (continua)