Home > Keyword : gentiluomo cliccata 145 volte

“Manuale di eleganza classica maschile”, la guida allo stile di Douglas Mortimer

L’eleganza classica – quella vera, quella eterna, quella che rende l’uomo signore – è il frutto di regole estetiche e di convenzioni sociali che si sono consolidate e tramandate nel corso dei decenni. In questo agile manuale vengono svelate e descritte le norme fondamentali dell’eleganza classica maschile. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Manuale di eleganza classica maschile di Douglas MortimerLo scrittore, divulgatore e formatore toscano Douglas Mortimer presenta “Manuale di eleganza classica maschile”, una guida completa ed esauriente che aiuta a orientarsi in questo affascinante e complesso mondo. In una realtà caratterizzata da piaceri effimeri e sfuggenti, l’eleganza classica è invece una solida certezza, sinonimo di eternità e di gusto per il bello. Un’opera imprescindibile da un autore molto seguito e apprezzato, che sul suo canale YouTube dedicato alla cultura de...

Continua il fortunato tour del pianista Alex Marotta

Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona. Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona.Il concerto offre due ore di spettacolo con il vero sound Dire Straits, dalla rockeggiante “Sultans of swing” alla struggente “Romeo & Juliet”, ripercor (continua)

Municipia S.p.A.: l’importanza di una gestione strategica del welfare da parte dei Comuni

Municipia S.p.A.: maggiore inclusione ed equità sociale grazie all'analisi dei dati reali del territorio, così i Comuni possono davvero dare vita a un welfare di comunità e aiutare chi è in difficoltà economica.Municipia S.p.A. offre un sistema integrato di servizi digitali per politiche pubbliche data driven e proattiveLe politiche di welfare più incisive prendono il via dall'ambito locale, dove (continua)

SUMMIT - MADRID. Il nuovo singolo prende il volo il 28 giugno

"L’amore ci rende ciechi, specialmente quando si è lontani." Fuori il 28 giugno, MADRID, il nuovo singolo dei SUMMIT. I SUMMIT lo cantano in MADRID, il lorosingolo dalle sonorità indie pop, raccontando l’inizio e la fine di una relazione a distanza, e la consapevolezza che con gli occhi dell'amore si perde la razionalitá. La sonorità esplosiva, allegra e estiva della canzone vuole lasciare un messaggio positivo agli ascoltatori:quello ch (continua)

Italia dei Diritti, Roma da caput mundi a caput (im)mundi(zia)

Continua il lavoro dei consiglieri ombra di Roma del movimento Italia dei Diritti con Giancarlo Villani che individua nuove zone dove tra immondizia e vegetazione infestante è difficile sia camminare a piedi che prendere l'autobus Roma 05 luglio 2022: Continua il lavoro dei consiglieri ombra di Roma del movimento Italia dei diritti alla ricerca dei problemi che affliggono la capitale d'Italia. Non è un lavoro difficile visto la situazione nella quale versa la città di Roma con marciapiedi ostruiti dall'immondizia e dalle erbacce e con la mancata cura del verde pubblico che sta ormai invadendo selvaggiamente le carreggiate s (continua)

Maurizio Tamagnini: l’intervista al CEO di FSI per “Inside Finance”

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: la vision del CEO Maurizio Tamagnini nella puntata di "Inside Finance" di cui è protagonista.Maurizio Tamagnini: "Inside Finance", il podcast con l'intervista al CEO di FSIMaurizio Tamagnini guida FSI da quando è stata costituita, nel 2016, in seguito allo spin-off del team dell'ex Fondo Strategico Italiano. "È un Fondo privato, ma istituzional (continua)